Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: pistola espelle pallini da sopra boooo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TAMARRIUS

Predefinito pistola espelle pallini da sopra boooo

ciao ragazzi aiutatemi la mia sig sauer p226 kjw quando inserisco il caricatore e sparo il primo colpo parte il colpo e tutti i pallini di sopra da dove esce teoricamente il bossolo come ma?????

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

cioè scarrelli, spari il primo colpo poi il carrello resta aperto e i bb schizzano tutti fuori dalla fessura di espulsione?
    Se è così potrebbe essere il blocco bb del caricatore rovinato e basta una piccola sollecitazione (il primo scarrellamento appunto) che li fa uscire tutti fuori. Prova ad uare un altro caricatore e guarda se il beccuccio del caricatore che stai usando ha una buona tenuta. Adesso non ho sottomano la 226 KJW di mio fratello e non posso controllare il caricatore, ma alcune repliche hanno il beccuccio separato dal caricatore vero e proprio e quindi potresti sostituirlo.
    Comunque per maggiore sicurezza aspetta che ti rispondano (perchè tanto lo faranno ) Frankye o Shub che sono ben più competenti di me.
    Se riesco comunque oggi dò un occhio a quella di mio fratello e ti faccio sapere.
    Ciao

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ahahaha! Che pistola che sei Fede!!
    Comunque vzzgnl (è il tuo codice fiscale??? ) la diagnosi di Fede è esatta!Se, dopo il primo colpo sparato, tutti gli altri ti escono di botto al primo scarrellamento, il problema al 99,9% sta nel labbro di ritenzione dei pallini del caricatore!
    per fare la prova se il labbro tiene bene, prova a mettere 15/16 pallini nel caricatore e lasciare la molla che spinge i pallini verso l'alto di colpo (non farlo sempre perchè a furia di farlo si rischia di spaccare il labbro e ti ho detto appunto di mettere 15/16 pallini per far sì che la botta non sia troppo forte poichè la corsa sarà più breve)....se i pallini schizzano fuori, il problema sta sicuramente nel labbro, se rimangono lì, passiamo alla seconda "verifica": i pallini devono uscire frontalmente al labbro (da dove li carichi) e non da sopra....se sforzando un po' escono o entrano da sopra, possiamo dire con certezza che sia il labbro!
    Se così fosse, le soluzioni sono 2:
    - cambiare il bordo del caricatore (e sistemi di sicuro)
    - prima di cambiarlo puoi prendere un pinza; con la pinza afferri le 2 pareti del labbro e con un accendino (ovviamente il labbro lo togli dal caricatore...non avvicinare una fiamma ad un caricatore a gas, che se disgraziatamente hai una piccola perdita.... ), stringendo DELICATAMENTE le 2 paretine di ritenzione, le scaldi con la fiamma...in questo modo le deformerai leggermete stringendole; una volta strette verifichi che i pallini escano ed entrino abbastanza (un po' devono sforzare) liberamente dalla parte frontale e NON entrino o escano da sopra....se hai stretto troppo limi, con una limetta tonda, la parte da dove devono fuoriuscire i pallini per essere camerati fino a che il foro non sarà della larghezza ideale!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Hai visto che avevo ragione che intervenivi?
    E avevo ragione anche sul fatto che ne sapete di più visto che hai dato anche buoni consigli per ripararlo
    P.S. ho visto che mi sono aumentati i quadratini verdi e controllando mi sono accorto della tua rep! Grazie mille

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Visto...sono anche stato artefice dell'aumento dei quadratini ...proprio un bravo ragazzo!
    Comunque ho messo a posto una mia 1911 un paio di settimane fa dove il bordo del caricatore mi dava lo stesso problema...l'ho stretto e limato un po' ed ora va che è una bellezza!

Club
    TAMARRIUS

Predefinito

Grazie ragazzi adesso provo comunque quando effetua lo scarrellamento spara il primo colpo e dopo li espelle da sopra preo' il carrello si chiude tutto

---------- Post added at 16:10 ---------- Previous post was at 16:04 ----------

Ho risolto adesso spara bene tante tantre grazie pero' uno si e' rotto dove lo posso comprare il labro????? Consiglio

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

te lo aveva detto Frankye di fare con delicatezza... sono punti molto ma molto delicati.
    lo ho trovato da dardi e balestre marchiato dalla AOS ma fabbricato dalla KJW per la 226
    Comunque il tuo nick è veramente il tuo codice fiscale: il tuo nome è Angelo giusto?
    Hai PM con il link

Club
    TAMARRIUS

Predefinito

Si non non ho trovato di meglio erano tutti impegnati i nick che piaccionmo a me si non vedo il link

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Purtroppo immagino che il labbro ti si sarà "squagliato" perchè stringevi troppo ed era molto caldo....avevo scritto apposta "DELICATAMENTE"!
    Comunque da Arco e Frecce si trovano i ricambi (20 euro per le 2 valvole, bordo caricatore e guarnizione bordo caricatore)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Avrei risolto tutto io, ma leggo solo ora... un giro di rep+ per quelli cui lòa posso dare, offro io!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.