Parliamo di questo sito che ho scoperto un attimo fa mentre cercavo siti che vendessero una molla per DE-potenziare il mio SR...
ora guardando i prezzi di TUTTO il sito si vede che sono estremamente bassi... il link che ho postato parla di un fucile in particolare che tutti conosciamo essere MOLTO piu' caro (8 o 9 volte piu' caro di quello su questo sito piu' o meno?)
la domanda che sorge spontanea è... questo sito vende miracoli... o piu' semplicemente (come mi è saltato alla mente notando che a parte g&g non ci sono ASSOLUTAMENTE nomi di marche) è una fregatura colossale?
In tutta onestà la mia prima reazione è stata:
EDIT: ci tengo a precisare che l'ho postato in questa sezione perchè la mia attenzione in quanto sniper è ricaduta in particolare su QUEL modello di barrett.. il resto è una conseguenza
RIEDIT: (<_<') ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi sa dove poter comprare una molla 100/110 per vsr o per maruzen o per che cosa ne so perchè ho appena guardato si e no una 10ina di siti e non l'ho trovata .-. rispondetemi tramite MP cosi' evitiamo di andare OT qui... un grazie anticipato a tutti