Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: AABB WA GBB Complete Bolt Carrier

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito AABB WA GBB Complete Bolt Carrier

Visto che qualcuno era interessato, spendo 30 minuti

Arrivato ieri dal bannato cinese:

non ho la macchienetta fotografica , non posso fare foto "originali" ma non è diverso da quello che vedete in foto.

composto da una lega di alluminio e zinco al dunque :
    peso 157g
    peso con nozzle 175g (agm 207gr)

arriva in due pacchetti separati , quindi bisogna montare i 2 pezzi. Questo mi ha fatto notare una cosa:
    l'esterno non presenta difetti, è bello al tatto , appena poroso, che mi fa pensare a qualche tipo di vernice epossidrica come aggrappante per il grasso(o forse no.. co'sti cinesi chi ci capisce è bravo) e "sfregiandolo" col cacciavite viene fuori il lucido del metallo , ma serve un pizzico d'impegno.
    l'interno dove scorre il nozzle era sporco, come di resuidui della lavorazione. una volta pulito noto che non è liscio e omogeneo ma presenta ruvidita' (dossi/gobbette) trasversali rispetto al movimento del nozzle ( è normale?) ma solo nella parte superiore.

Sulla solidita' , la qualita' e la durata del pezzo ovviamente al momento non posso dire niente , ne mi aspetto niente di particolare

Variazioni di prestazioni sul fucile :
    - non pervenuto
    stavo provando una modifica sull'Hop-up AGM ,che con un gommino di Dark andava anche troppo , con il gommino originale ma si è incastrato un pallino (non so da che è dipeso) e al secondo ho sparato dal balcone canna e gruppo
    ...grazie all'erba alta ho ritrovato solo la canna e mezzo gruppo, ma questa è un altra storia ....

colpi sparati a vuoto con caricatore AGM -> 146 ! O_O
    misurazione fatta in circa 2 minuti e senza outbarrel
    ... ripetuto con qualche attimo di pausa in più 154 O_O
    in ogni caso dopo il 70esimo si è sentita la "calata"

....et voilà
    Ultima modifica di jo niro; 08/06/2010 a 20:48

Adapters
    Visitatore

Predefinito

penso che debba esser completamente liscio..
    fammi capire con un pieno di gas ti spara 146/154 bb?
    e se si mette il carrier in alluminio quanti ne spara?

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

senza bb, solo scarrellamento. sono così tanti che non ci credo nemmeno io ! ho fatto un seconda prova perchè è un dato QUANTOMENO inverosimile...

faccio una controprova con l'agm originale , probabile che l'assenza di pallini,hop up e outer influenza SICURAMENTE in qualche maniera .

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

fatto: contati 107 scarrellamenti (pero' si è abbassata la temperatura)

Adapters
    Visitatore

Predefinito

bhe da una parte è la temperatrura e dall altra è anche il peso del carrier piu' pesante.

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

adesso pero' non sappiamo quanto ha inciso la temperatura e quanto i grammi.

...sicuramente è una prova che non serve molto... pero' meglio di niente ^_^

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Haha Niro m'hai fatto cascare dalla cadrega!!

Ma quanti Joules ha il tuo schioppo se spari anche la canna...

Non stupitevi sul numero dei colpi il mag AGM è niente male e capiente, a 20° in casa fuori era inverno, ne facevo in media 110, con pallini, fucile intero, ecc.
    Per i residui di lavorazione interna, insomma se non sono esagerati al massimo cambi qualche OR, piuttosto se c'è l'inserto di rinforzo sul bolt nel punto d'ingaggio dello stop in apertura, incollalo con attack e fa lo stesso col catch.

Buoni spari dritti e lontani, facce sapè.

Ciao

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

...ma in relta' stava pelo Joule all'ultima misurazione, pero' se l'è sparata tutta lo stesso

per rendere l'idea del difetto: sembra di passare il dito su un pettine molto fino. non è sicuramente niente di rilevante per cui l'O-ring possa rovinarsi. Per dovere di cronaca ho pero' riportato la cosa

piuttosto se c'è l'inserto di rinforzo sul bolt nel punto d'ingaggio dello stop in apertura, incollalo con attack
    sul bolt non c'è niente di extra,è come l'AGM semplice semplice

cambia solo per quell'allegerimento dietro.

e fa lo stesso col catch.
    pero' non ho capito .. che faccio ?!? incollo il bolt carrier al bolt catch ????XD

ho un mucchietto di pezzi da cambiare rinforzati e non so che altro .... quando montero' il bolt cath controllero' ,grazie per la dritta!

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Hai fatto bene a riportare, con un pò di grasso al silicone stai tranquillo.

Dalle foto il tuo bolt ne è privo, meglio così.

A suo tempo DArK mi dette il consiglio del togli e incolla al volo prima di perderlo, è semplicemente infilato, con Attack in gel l'ho salvato, dopo 11 bombole di green gas da 1100ml è ancora là.

Freccia rossa che si fa prima
    Icone allegate Icone allegate IMG_8006mod2.jpg‎  

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

perfetto!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.