Visto che qualcuno era interessato, spendo 30 minuti
Arrivato ieri dal bannato cinese:
non ho la macchienetta fotografica , non posso fare foto "originali" ma non è diverso da quello che vedete in foto.
composto da una lega di alluminio e zinco al dunque :
peso 157g
peso con nozzle 175g (agm 207gr)
arriva in due pacchetti separati , quindi bisogna montare i 2 pezzi. Questo mi ha fatto notare una cosa:
l'esterno non presenta difetti, è bello al tatto , appena poroso, che mi fa pensare a qualche tipo di vernice epossidrica come aggrappante per il grasso(o forse no.. co'sti cinesi chi ci capisce è bravo) e "sfregiandolo" col cacciavite viene fuori il lucido del metallo , ma serve un pizzico d'impegno.
l'interno dove scorre il nozzle era sporco, come di resuidui della lavorazione. una volta pulito noto che non è liscio e omogeneo ma presenta ruvidita' (dossi/gobbette) trasversali rispetto al movimento del nozzle ( è normale?) ma solo nella parte superiore.
Sulla solidita' , la qualita' e la durata del pezzo ovviamente al momento non posso dire niente , ne mi aspetto niente di particolare
Variazioni di prestazioni sul fucile :
- non pervenuto
stavo provando una modifica sull'Hop-up AGM ,che con un gommino di Dark andava anche troppo , con il gommino originale ma si è incastrato un pallino (non so da che è dipeso) e al secondo ho sparato dal balcone canna e gruppo![]()
...grazie all'erba alta ho ritrovato solo la canna e mezzo gruppo, ma questa è un altra storia ....
colpi sparati a vuoto con caricatore AGM -> 146 ! O_O
misurazione fatta in circa 2 minuti e senza outbarrel
... ripetuto con qualche attimo di pausa in più 154 O_O
in ogni caso dopo il 70esimo si è sentita la "calata"
....et voilà![]()