Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Problema caricatori wa

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito Problema caricatori wa

ciao a tutti i gbbisti, oggi provavo la compatibilità con del mio g&p woc m4 con i caricatori wa. ho notato subito alcuni problemi.
    innanzitutto difficoltà nell' aggancio del caricatore. quando inserisco il caricatore parte subito un colpo, problema molla del cane?
    capita che inserendo il caricatore si verifichi una perdita di gas.
    suggerimenti? consigli?

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    ciao a tutti i gbbisti, oggi provavo la compatibilità con del mio g&p woc m4 con i caricatori wa. ho notato subito alcuni problemi.
    innanzitutto difficoltà nell' aggancio del caricatore. quando inserisco il caricatore parte subito un colpo, problema molla del cane?
    capita che inserendo il caricatore si verifichi una perdita di gas.
    suggerimenti? consigli?
    hai provato inserendo il caricatore armando prima il cane?

Club
    jjf

Predefinito

con il cane armato non lo fa. molla?

Club
    jjf

Predefinito

altro problemino da poco....
    ogni tanto tira due bb, ogni tanto non spara del tutto e si accumulano bb nella canna, ogni tanto tira bene. non riesco a vedere il tiro perché è notte.
    shub, dark help....

Club
    Non affiliato

Predefinito

il fatto che lo faccia solo a cane disarmato è normale, si tratta del blocchetto oscillante che si trova nel bolt catch.
    i g&p come gli agm hanno la molla più dura, il wa invece monta un blocchetto con una molla meno dura che permette l'inserimento anche ad arma disarmata.
    sarebbe la parte nera in foto.

se noti infatti ad arma smontata col solo lower receiver in mano vedrai che se innesti il caricatore quel pioletto nero non rientra e toccherà la valvola facendo fuoriuscire il gas.
    per quanto riguarda il problema del "double-feed", dai un'occhiata al gommino nella camera hop-up che sia correttamente allineato, se così fosse prova a cambiare marca di pallini.
    son consigliati pallini dai 0,25g in su con sfericità pressochè perfetta con tolleranze minime considerando che i fucili montano canne di precisione.
    Ultima modifica di popror; 14/01/2010 a 22:39

Club
    jjf

Predefinito

grazie popor per le risposte. quindi la molla del cane non centra nulla. dal bannato ho ordinato la molla della ra tech...
    utilizzo g&g 0,25 ,quindi bb di buon livello. l'hop up mi sembra allineato bene.
    la cosa strana è che con il suo caricatore originale non mi dava questi problemi, con il wa invece si.

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie popor per le risposte. quindi la molla del cane non centra nulla. dal bannato ho ordinato la molla della ra tech...
    utilizzo g&g 0,25 ,quindi bb di buon livello. l'hop up mi sembra allineato bene.
    la cosa strana è che con il suo caricatore originale non mi dava questi problemi, con il wa invece si.
    io uso i ghk ed ho avuto ogni tanto lo stesso problema, con il caricatore originale agm (sui gusci agm e non sui g&p che ho adesso) non ha mai dato un problema.
    sicuramente si tratta di un problema di tolleranze tra pallini, labbra del caricatore, imbocco camera hop-up, gommino e canna

Club
    jjf

Predefinito

soluzione?
    fra l'altro mi pare che il bb venga ben incamerato.

Club
    Non affiliato

Predefinito

soluzione?
    fra l'altro mi pare che il bb venga ben incamerato.
    prova con altri pallini... alla fine è una soluzione poco dispendiosa...

Club
    jjf

Predefinito

quindi secondo te è un problema di bb?
    tu che usi?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.