... è che con sti otturatori ci litigo da più di 2 anni.
Per quanto riguarda il loading della iron airsoft ce l'ho e pur essendo fatto bene necessita di modifiche molto invadenti.
Ciao
... è che con sti otturatori ci litigo da più di 2 anni.
Per quanto riguarda il loading della iron airsoft ce l'ho e pur essendo fatto bene necessita di modifiche molto invadenti.
Ciao
Infatti ormai da un bel pò tifo solo per i pezzi originali, quelli aftermarcket o richiedono modifiche anche pesanti o di upgrade hanno solo il nome..
Otto mesi di WOC e non ho rotto niente, preso il suo bcg di ricambio per precauzione è ancora nel cassetto.
Buon 2 giugno a tutti!!
Io avendo un western arms mi sono dovuto per forza affidare a pezzi after market dato che quelli originali fanno pena.
Ora però ho un fucile totalmente rinforzato non temo rotture.
Ciao
Caspita si differenziano veramente per decimi di millimetro... dovresti provarlo sul VFC...
Il loading nozzle della iron airsoft lascialo perdere.....
1. Non ha la possibilità di montare npas
2. Tutti i pezzi sono proprietari
3. Il guide nozzle in particolare mal si adatta a i carrier g&p , aabb , element , etc. Etc. ( mi manca la prova con il ratech ma la faccio al più presto)
cazzo siii.
(belle rece live) siii, finalmente un carrello fatto bene per il mio vfc siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
rispetto al vfc si nota come tute le figure posteriori siano state disegnate meglio, alleggerite mantre qualle anteriore che di solito salta è piu massiccia e robusta.
il loading speriamo non si a di abs pero è piu piccolo del vfc, dovrebbe muoversi dentro le guide senza urtarle...puo essere un pro per allungargli la vita.
ma soprattutto l'npas, finalmente posso regolare la potenza![]()
guardando online pero sto carrello risulta diverso da quanto visti finora.
ricordi le foto di Allen per le modifiche?
dicevano che il carrello era 3mm piu lungo ad esempio
sul rat bisognerà anche stringere la finestra del gas che e piu grande...