Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: cambio nick e domanda sull'account

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito cambio nick e domanda sull'account

Salve a tutti sono su questo forum da due mesi circa, mi sono presentato e ho anche postato abbastanza spesso.
    Nel mio primo post di presentazione dicevo che cercavo di creare un'altro account poichè questo era solo per visitare il sito inizialmente e volevo registrarmi con il nome che uso quando gioco, un admin o il fondatore non mi ricordo, mi ha detto che giustamente non era possibile.
    Vi chiedo qui se è possibile cambiare il mio nick da Gamatobi a Cpt.Smile o GEN.Smile se è possibile perchè credo che smile sia già occupato
    dovrebbe esistere già un account con il nick di Cpt.Smile, l'ho già detto a un global mod credo, ed è mio, ovviamente bloccato perchè non avevo idea della regola "doppio account" adesso che sono da un pò qui lo so
    Volevo anche chiedervi se era possibile cambiare la città da "Siracusa" a "Roma".
    Ho da poco cambiato club perchè mi sono trasferito, una volta dati certificati e documenti vi dirò il nome da inserire nel club.

Ne vorrei approfittare per porvi una mia domanda che, lo stesso global mod, mi ha detto di postare qui.
    Quando sono a roma non ho una connessione a internet e nemmeno questo pc, spesso mi collego dalla mia ragazza che ha anche lei un account su SAM, cosa devo fare per non bloccare entrambi gli account ed entrare senza problemi una volta che sarò li?

Grazie in anticipo

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è passata una settimana e mi trovo costretto a scrivere ancora per il cambio nick.

Grazie.

Modifico il mio vecchio messaggio per non intasare il 3d. Ho letto un pò in giro che molti cambiano nick molto spesso e quindi scrivo di nuovo che il mio "cambio-nick" era dovuto alla semplice voglia di avere il nome che uso quando gioco, niente di più, ma se non è possibile o per mancanza di tempo dei mod (capisco perfettamente arriva l'estate) potevo benissimo rimanere con questo, non è affatto un problema
    l'unica cosa che mi premeva sapere è la domanda sull'account perchè praticamente ogni mese (quando i soldi messi da parte da sigarette o biglietti per treni e mezzi me lo consentono) stiro una piccola lista sugli aggiornamenti dei setup o su qualche miglioramento di qualche fucile e non mi muovo più senza il parere di voi di sam.
    Ultima modifica di GEN.Smile; 13/06/2011 a 05:08

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

segnala qui con quale nick faresti la doppia connessione:

https://www.softairmania.it/threads/...i-ban-multipli

---------- Post added at 20:59 ---------- Previous post was at 20:57 ----------

per il resto fatto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.