Salve a tutti sono su questo forum da due mesi circa, mi sono presentato e ho anche postato abbastanza spesso.
Nel mio primo post di presentazione dicevo che cercavo di creare un'altro account poichè questo era solo per visitare il sito inizialmente e volevo registrarmi con il nome che uso quando gioco, un admin o il fondatore non mi ricordo, mi ha detto che giustamente non era possibile.
Vi chiedo qui se è possibile cambiare il mio nick da Gamatobi a Cpt.Smile o GEN.Smile se è possibile perchè credo che smile sia già occupato
dovrebbe esistere già un account con il nick di Cpt.Smile, l'ho già detto a un global mod credo, ed è mio, ovviamente bloccato perchè non avevo idea della regola "doppio account" adesso che sono da un pò qui lo so
Volevo anche chiedervi se era possibile cambiare la città da "Siracusa" a "Roma".
Ho da poco cambiato club perchè mi sono trasferito, una volta dati certificati e documenti vi dirò il nome da inserire nel club.

Ne vorrei approfittare per porvi una mia domanda che, lo stesso global mod, mi ha detto di postare qui.
Quando sono a roma non ho una connessione a internet e nemmeno questo pc, spesso mi collego dalla mia ragazza che ha anche lei un account su SAM, cosa devo fare per non bloccare entrambi gli account ed entrare senza problemi una volta che sarò li?

Grazie in anticipo