sono nuovo a questo sport. mi chiedevo quanto incidono le condizioni climaticjhe sulla durata della asg, in particolare soffrono la pioggia e l'umidità? ci sono degli accorgimenti che vengono adottati? consigli?
sono nuovo a questo sport. mi chiedevo quanto incidono le condizioni climaticjhe sulla durata della asg, in particolare soffrono la pioggia e l'umidità? ci sono degli accorgimenti che vengono adottati? consigli?
:dvabbè dai ci sono cascato! chi sei? :d :d
in linea teorica non patiscono molto. il gommino dell'hop-up però si indurisce con il freddo, i contatti potrebbero avere problemi se entra acqua ed anche il motore, che nei classic army ad esempio, complice un montaggio approssimativo, rischia di entrargli acqua nell'impugnatura perchè dista dal grilletto almeno un paio di millimetri...Originariamente inviata da forthyx
se giochi sotto la pioggia bada che tutte le parti a rischio siano in sicurezza... io per esempio ho montato questo:
https://www.tacticalsense.com/produc...e+gapper~.html
per chiudere il "buco" del paragrilletto...
scusa quindi io posso giocare sotto la pioggia tranquillo tranquillo anche se si bagna il ciufile?
cavolo fino a mo credevo che potesse andarsene in corto circuito...
bene bene..![]()
io problemi di funzionamento sotto la pioggia non ne ho mai avuti!
un'inconveniente potrebbe essere quello della ruggine sulle parti in metallo della replica, ma comunque facilmente risolvibile o evitabile!
vai tranquillo, guarda che le batterie siano protette (magari in un calcio fisso, è il massimo), se le hai nel paracanna (tipo m4, forato) metti magari dello scotch nero da elettricista all'interno a tappare i buchi... ma per il resto vai tranquillo che nn succede nulla...Originariamente inviata da cola
arrivato a casa, asciuga tutta l'acqua che vedi con un panno asciutto e poi lascialo su una panno asciutto finchè non vedi che tutta l'acqua è uscita / evaporata. lontano da fonti dirette di calore (corollario: un m4 marui vicino alla stufa a legna può portare a situazioni spiacevoli)...
e cmq, giocare sotto la pioggia è una figata terrificante![]()
sì, è la pioggia che mi preoccupava di più, ma sentendo che si gioca anche con la pioggia volevo sapere quali precauzioni venivano prese.
ho un g36c della marui e ci sono delle parti che secondo me sono un po' "scoperte" (soprattutto nel paracanna), ma non intendendomi volevo capire se erano mie paranoie.
notizia dell'ultim'ora : nelle citta' + grandi d'italia è stato scoperta la presenza di cocaina nell'aria....ma i fucili c'è il rischio che sballano se il vent li induce a respirare tutte ste sostanze????????????????
dopo questa, fai venti minuti di vergogna in un angolo a scelta della tua camera, preferibilmente con pallini 0,89 rotti a metà sotto le ginocchia... se non li hai van bene anche dei cuscinetti a sfera delle boccole da 7 mm.Originariamente inviata da eddie
![]()
![]()
![]()
![]()
no mi spiace...i ceci sotto le ginokkia saranno sempre la migliore soluzione
![]()