Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: An-Peq Artigianale, il più piccolo al mondo!! =)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    ste
    ste non  è collegato
    Spina L'avatar di ste
    Club
    Pathfinders

Cool An-Peq Artigianale, il più piccolo al mondo!! =)

Premessa:

Da non molto sul commercio mondiale del SofAir sono arrivati i fucili della famigerata serie Kac Pdw. Queste magnifiche repliche rilanciano molto il classico stile dei Colt, con dotazione di serie più ricca; e con linee più spartane ed ancora più accattivanti. Queste Asg hanno poi velocemente spopolato e trovato alloggio nelle case dei più accaniti softgunner collezionisti.

In incubazione:

Una domenica sul campo finalmente vedo apparire nelle mani di un mio compagno di squadra il suddetto fucile, munito di red dot di tipo ecotech ( ma a parer mio sta molto meglio con il classico aimpoint ) ed una miriade di accessori fighi, che non sto ad elencare.
    Incuriosito lo provai e come primo impatto diciamo che me ne innamorai subito!! Una replica fantastica, compatta, robusta solida, calcio abbattibile, bolt catch.. ideale per i cqb e anche nei boschivi si adopera bene, insomma un gran bel fucile!.
    -Dopo 15 giorni ( tempo di vendere un SVD bolt action ) ed ecco arrivare il corriere con a bordo il mio KacPdw- Yeah!

Il pugno nell'occhio:

Studiando, e migliorando, a tavolino i difetti di questo schioppo, mi è balzato subito all'occhio che c'è una cosa che proprio stona... L' AN-PEQ di dimensioni qubitali.. Mi decisi allora subito di mettermi al lavoro per costruirne uno home-made di dimensioni mooolto ridotte!..

Al lavoro:

-Per prima cosa mi sono procurato una tra le lipo più piccole in commercio -Dimensioni-:
    lunghezza: 650 mm
    altezza: 150 mm
    larghezza: 420 mm
    -Poi ho cercato una scatolina in plastica adatta a contenerla perfettamente..
    -Walà trovato un vecchio caricabatterie di un telefono Motorola non più funzionante.
    svuotato, svasato all'interno con dremel e bucato per far passare i cavi batteria, uno spessore, una slittina, un attacco ris (recuperato dal suo an-peq originale) e via.. dopo un mezzo pomeriggio, passato con l'aiuto del mio collega, Lavoro finito!

Finale:

Ho costruito home-made un An-Peq di dimensioni ridottissime ( lungh. 7,4cm, largh. 4,5cm alt. 2,5cm ) contenente una modesta lipo 11.1V 1600Mah 15C
    senza andare a rovinare l'estetica del fucile su cui lo si applica.. Anzi . . .

A voi le foto..
    Cosa ne pensate?
    Icone allegate Icone allegate foto0125n.jpg‎   foto0129t.jpg‎   foto0127i.jpg‎   LI_PO_11_1X1600__4ddbbb9b15956.png‎   11,1X1600-ANPEQ-PICCOLO-1.png‎  

ka-bc-02b.jpg‎   Resize_P310511_20.32.jpg‎   P310511_20.08.jpg‎   P020611_11.31_[02].jpg‎   Resize_P310511_20.30.jpg‎  

P310511_20.30.jpg‎   P310511_20.32.jpg‎   P020611_11.31.jpg‎   P020611_11.30.jpg‎   P020611_11.31_[01].jpg‎  

Ultima modifica di ste; 02/06/2011 a 11:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

anpeq

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.