Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pin per radio brondi fx350

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito Pin per radio brondi fx350

Salve, premetto che ci capisco poco e niente di queste cose, quindi perdonatemi se dico cretinate.
    Ho come da titolo delle brondi fx350 e per queste ho comprato una cuffia bowman della element con pin da 2,5mm per motorola; inutile dire che non funzionano affatto e sono arrivato alla conclusione che le brondi abbiano un pin dedicato, dato che il jack non entra tutto ma ne rimae un pezzo di fuori. A questo punto vorrei farmi cambiare da un professionista solo lo spinotto, sostituendo il normale 2,5 con quello deicato brondi. Il problema è che non so neanche com'è fatto e dove andarlo a recuperare, per favore aiutatemi.
    Grazie in anticipo

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

sul manuale della tua radio non è scritto niente? sinceramente non conoscendo il modello in questione non riesco a dirti molto.. magari se metti due foto possiamo aiutarti meglio.

Club
    legionari romani

Predefinito

sul mauale c'è scritto ''attacco per auricolare'' e si ferma lì; per quanto riguarda la sostituzione del jack sai per caso quanto potrebbe costare approssimativamente?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

beh un jack costerà massimo 2€ credo...

Club
    legionari romani

Predefinito

ok grazie dell' informazione, in settimana proverò a vedere in qualche negozio di elettronica

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.