salve a tutti!!!!voglio comprare il mio secondo ak!!! e mi sono orientato su un ak 74su o cyma o kalash...esclusivamente metal e wood....sapreste indicarmi dei negozi in italia che li abbiano? grazie mille =)
salve a tutti!!!!voglio comprare il mio secondo ak!!! e mi sono orientato su un ak 74su o cyma o kalash...esclusivamente metal e wood....sapreste indicarmi dei negozi in italia che li abbiano? grazie mille =)
Li trovi in Polonia da sklep.pistolesoftair.pl e dalle pistoletaiwan.com (non van presi alla lettera)
Van controllati tanto quanto quelli italiani (anzi il secondo a volte li sistema e modifica prima), sono nella UE (niente dogana) e le spese di spedizione son di pochissimo superiori (max 5gg sono a casa tua)
Ahab
mi intrometto chiedendo se le versioni che vende pistoletaiwan.com sono quelle in acciaio oppure no...
il dubbio sorge perchè alla voce "material" il venditore scrive METAL + ABS, mentre sotto la voce "body material" viene descritto come steel . Visto che questo è il mio primo AK, ne vorrei prende uno con i contro c..zi
altra domandina: per la questione della potenza non c'è alcun pericolo ?? (lo so che la Polonia è in EU, ma per questioni delicate come l'importazione ed esportazione repliche non so come si comportano i vari Stati )
grazie a chiunque saprà aiutarmi![]()
Dunque, è la versione non tutta in simil acciaio ma con alcune parti in zama, io non ho mai avuto problemi (è stata la mia prima replica) ma a qualcuno si son rotti dei pezzi: se prendete da pistoleditaiwan prendete anche il fermo del calcio aperto in acciao (ce ne sono 2, quello che costa qualcosa di più) che è la parte più soggetta a rotture.
C'è il rischio anche per il castello ma lo si trova se serve ad HK ad una scemata in acciaio.
Per la potenza è segnata ma si può chiedere di metterlo in regola se over (a me han chiesto 10€ quindi il costo della molla e basta)
Ahab
grazie mille, mi sa che allora ci faccio veramente un pensierino al Rk 02 della kalash ... il fermo del calcio è quello a circa 10 euro che si trova nella sezione "parts and accesories" --> "metal parts" ?? perchè altro non riesco a trovare
per quanto riguarda le modifiche interne pensavo a molla, pistone (con eventuale testa se perde), gommino hopup e canna di precisione .... ottengo qualcosa che si avvicina ad una replica performante o devo intervenire in modo più deciso?
E' quello a marca [P&J]: cambia molla e gommino e controlla le perdite d'aria poi sei a posto
Ahab
grazie, avevo già messo in conto di fare tutti i soliti lavoretti sui lowa
per le spedizioni come stiamo messi ?? sulla voce shipping leggo che prima devo fare l'ordine e poi mi verrà comunicato il costo delle ss . Cavolo non è proprio il massimo,è l'unica cosa che mi lascia perplesso, anche se essendo nell'Ue non dovrebbero essere eccessive
Io modifico in maniera radicale le asg che arrivano da pistoletaiwan, negl'ultimi avevano le boccole cuscinettate (dire scadenti è un complimento visto che una era esplosa), cambio anche gruppo HU (quello trasparante di marca ignota non mi sembri funzioni al top) e gommino, per il resto verifico i pezzi e cambio alla bisogna (su una ho cambiato la testa cilindro perchè ballava il tubicino, su un'altro la testa pistone che era rotta)......
Per le spese di spedizione stai sui 25 eur sia che prendi una asg o solo qualche pezzo (secondo me conviene solo se prendi minimo una asg).
McTAZ
La replica che ho preso è a posto e funziona bene (prima o poi la aprirò comunque) poi sono l'unico a cui spediscono i pezzetti piccoli per posta O_o
Sta sui 20€ la spedizione e conviene se prendi almeno una ASG ovviamente ^^
Ahab
ovviamente farei l'ordine solo in caso di acquisto di una replica ( forse si aggiunge anche un amico , quindi smezziamo). Il gruppo hopup che problemi riscontra ( ovviamente dopo la sostituzione del gommino) ? Per il discorso della potenza preferisco fare da me, sotto questo aspetto sono particolarmente intransigente , non voglio rischiare di arrecare danni a terzi...
alla fine consigliate l'acquisto da questo negozio oppure si trova un buon compromesso anche nella nostra carissima Italia?