Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problema cinghia-sono mancino

Spina
    Club
    A.S.T Black Arrows

Predefinito Problema cinghia-sono mancino

Ciao ragazzi,mi ero presentato mesi fa,poi avevo abbandonato il forum per vari motivi e ora sono di nuovo qui voglioso di condividere questa grande passione che ci coglie da un momento all'altro e non ci lascia più.
    Ho un ak 105 della cyma che per ora non mi ha mai dato alcun problema e considerando quanto lo ho pagato sono più che soddisfatto.
    L'unico problema che ho riscontrato è il fatto che,essendo mancino,la cinghia mi da molto fastidio poichè le due estremità di essa si agganciano ai 2 anelli posti uno dalla parte destra del calcio,l'altro invece sulla zona anteriore.Di conseguenza quando vado a mirare la cinghia mi impedisce di vedere il mirino.
    Spero che voi possiate aiutarmi e spero di essere stato il piu chiaro possibile.Ringrazio in anticipo.Lorenzo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    50 SAT

Predefinito

Aggancia entrambi gli anelli nella parte posteriore e stringi un po' la cinghia. E' la maniera tattica di portare il fucile e ti crea poche complicazioni. Agganci l'anello anteriore solo nel caso tu abbia la necessità di portare il fucile alle tue spalle.
    Hai il duplice vantaggio della comodità e della possibilità di mettere via il fucile sulle spalle con il vivo di volata rivolto verso l'alto.
    IMHO

Spina
    Club
    A.S.T Black Arrows

Predefinito

Grazie IMHO,non ci avevo pensato!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Ciao Lorenzo..da mancino ho imparato ad odiare le cinghie a 3 ed a 2 punti per i motivi che tu stesso hai elencato.. il mio problema l'ho risolto con una cinghia ad 1 punto..la faccio passare in modo che stia a tracolla appoggiata alla spalla destra e il gancio stia sul lato sinistro..utilizzando anche io l'ak posso assicurarti che hai il massimo della mobilità..in gioco lo sgancio mentre durante le camminate,gli spostamenti o anche mentre si è "in pausa" tra un game e l'altro, lo tengo agganciato alla cinghia..l'unica cosa è che la mia cinghia è in cordura senza alcun tipo di imbottitura e questo va a discapito della spalla e del collo..ho risolto questo problema applicando sulla parte che va a contatto col corpo più strati di gommapiuma..l'unica nota da segnalarti è che io uso ak con calci collassabili-abbattibili quindi il gancio è sulla parte finale del body e non mi intrigano..con il 105 (che credo sia a calcio fisso) il gancio è posto sul calcio e potrebbe essere un pò troppo scomodo in quanto avresti l'ak in mezzo alle b*lle ogni secondo..a meno che tu non lo tenga di lato dietro la schiena..

piccola aggiunta: ho provato la stessa tecnica di busaboy ma il fucile (a cinghia competamente stretta) grattava lo stesso per terra..
    Ultima modifica di EOtech; 01/06/2011 a 18:39

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    50 SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raimonds Visualizza il messaggio
    Grazie IMHO,non ci avevo pensato!
    IMHO vuol dire "la mia modesta opinione"... (In My Humble Opinion)
    ...non mi chiamo IMHO.

Spina
    Club
    A.S.T Black Arrows

Predefinito

@Busaboy ah ok,comunque ho appena provato e non mi ci trovo bene,comunque grazie mille lo stesso.

@EOtech mmm non ho capito benissimo come la porti,riusciresti a postarmi una foto o a spiegarmi meglio?

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Ciao,
    ecco un altro mancino con l'ak .
    Io non volendo rinunciare alla cinghia a 2 punti sovietica ho fatto in questo modo :

ho allungato la cinghia al massimo ed l'ho fatta passare sotto il calcio e sotto la guancetta ... mi ci trovo abbastanza se devo essere sincero ...
    l'unico inconveniente è che il peso del fucile va a scaricarsi interamente sul collo , ma solo nel momento dell'imbraccio; durante il trasporto basta far scivolare la cinghia sulla spalla ed infilarci il braccio ....
    Ultima modifica di StealthMan89; 02/06/2011 a 02:02

Spina
    Club
    A.S.T Black Arrows

Predefinito

@Stealth Manirei che è la soluzione migliore!Adotterò questa!

grazie a tutti!

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

UELHAAAAAA
    Volendo puoi girare l' anello anteriore (quello davanti all' astina) a sx
    Basta sfilare il finto recupero dei gas e il gioco è fatto
    Sono mancino anche io.......
    Jano

Spina
    Club
    A.S.T Black Arrows

Predefinito

@RORSHACH purtroppo nel mio è fisso,grazie lo stesso

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cinghia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.