Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: info dimensioni calcio hk416

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mazzu91 Visualizza il messaggio
    bene, grazie a tutti ragazzi.!

una domandina: che batteria mi consigliate che sia a siluro (da inserire nel tubo del calcio), sia lipo, duri molto (almeno 1900mA), da 8/9volt?
    Non penso esistano batterie a siluro così piccole da essere inserite in un tubo Colt: vai di LiPo, esistono quelle apposta!

Assicurati però che il tuo tubo sia predisposto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

si certo Lipo, ma da 8/9v e che abbia una bella durata..di quelle con le celle allineate in modo che siano lunghe e strette e che quindi entrino nel tubo del calcio

Ultima modifica di Mazzu91; 08/06/2011 a 08:38

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Le LiPo ci sono da 7,4V e da 11,1V. Personalmente non ne ho mai viste altre!

Club
    non affiliato

Predefinito

cavolo
    la 7.4 è buona però nei boschi fitti a volte non passano i pallini (nei cespugli)
    le 11.1 passa bene però mi fa sparire un caricatore in 10secondi e mi fa sgranare ogni 3 mesi (il mio caposquadra era sorpreso che il suo fucile fosse funzionante dopo 3 mesi.. e io ero impressionato 3 mesi dev'essere solo il rodaggio per me, non ho voglia/tempo di dover
    cambiare ingranaggi o pistone ecc ecc ogni 3 mesi XD )

consiglia 15 o 20c?
    a sto punto mi puoi consigliare sia una 7,4v che una 11v? ci penso un pò e al max le prendo entrambe

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

cavolo
    la 7.4 è buona però nei boschi fitti a volte non passano i pallini (nei cespugli)
    ???

La batteria non influisce affatto sulla potenza dell'ASG! Prenditi una 7,4V 15C che ti dura...

Club
    non affiliato

Predefinito

quello lo so
    però tra i cespugli passano, ad esempio, 2 pallini su 10.. se con la 7,4 sparo 10 colpi al secondo ne passano solo 2, mentre con una 11 ne passano 4..(è un esempio con dati non prettamente realistici xD )

cè qualche modello in particolare che ti senti di consigliarmi? (sia 7,4 che 11.1)

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

quello lo so
    però tra i cespugli passano, ad esempio, 2 pallini su 10.. se con la 7,4 sparo 10 colpi al secondo ne passano solo 2, mentre con una 11 ne passano 4..(è un esempio con dati non prettamente realistici xD )

cè qualche modello in particolare che ti senti di consigliarmi? (sia 7,4 che 11.1)
    Il tuo ragionamento è decisamente strambo e particolare

Comunque io ti consiglio la 7,4V... Ma senti magari anche il parere di qualcuno che ha LiPo nel tubo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

scar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.