Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Desert eagle Co2 o GAS?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Kratos L.J.
    Club
    LEGIONE JERICHO A.S.D. PALMI

Predefinito Desert eagle Co2 o GAS?

Salve a tutti e grazie per l'eventuale risposta che darete. Il problema è semplice...ho una desert eagle a gas ma vorrei sostituirla con una a Co2 per comodità di ricarica. Cosa ne pensate? pro e contro? Vi ringrazio di nuovo per le risposte.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

puoi usarla in tutto l anno senza problemi di caldo/freddo se fai una "raffica" il pallino uscira sempre dalla pistola e sempre a velocita costante + o - il co2 dura di piu (in genere 2-3 caricatori li fai con una sola bomboletta) e puoi usare i caricatori a gas sulla desert a co2, unico difetto secondo me e che potrebbe essere (quasi certamente) overJ

Club

Predefinito

Ciao ti ringrazio molto per la risposta...volevo chiederti...posso usare il caricatore a gas nella pistola a gas ma non viceversa giusto? quindi non è possibile mettere in una pistola a gas un caricatore a Co2? se la pistola a co2 è over che modifiche posso apportare per riportarla nel joule?
    Di nuovo grazie^^

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

se e over ho visto adesso che mettono un pernetto che fa diminuire la potenza gia di serie all interno della pistola. per i caricatori nella desert a co2 puoi usare quelli a co2(ma va) e quelli a gas invece nella pistola a gas solo quelli a gas. nel caso non ci fosse quel pernetto in questione chiedi nell area specifica (SMG&Handguns) come fare

Club

Predefinito

vista la doppia funziona della pistola a co2 riguardo i caricatori la prenderò in questo modo. grazie mille della vostra disponibilità! =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.