- MARCA e MODELLO:
P90 MARUI TR
- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
fucile seminuovo preso tutto originale marui ha circa 1 anno
- UPGRADES e MODIFICHE apportate:
Boccole acciaio Guarder
Terna 16:1 speed Royal
Delayer Element
Cilindro altra scorrevolezza Royal 4 fori
Pistone Full Teeth AIMTOP
Testa Alluminio Deepfire Cuscinettata
Reggimolla Cuscinettato G&P
Molla sp90 guarder ( tagliata 1 spira )
Asta Spingipallino Guarder
Canna Madbull Black Python 6,03
Gommino Hop Up Guarder 60
Motore G&P M120
Cavetteria rifatta con cavi da 2,5
lavori fatti da me ( da 15 anni riparo e customizzo le asg mai successo prima na cosa del genere )
- DESCRIZIONE PROBLEMA:
in pratica ho notato che con una batteria di voltaggio tipo 8,4v e bassa potenza quindi un ROF piu' basso ( tipo una cinesona 8,4v 1100mha ) il fucile ha una gittata superiore in metri rispetto nel metterci una 9,6 o una 7,4 lipo da 20c, la rosata e' stretta e precisa in ogni caso, cambia solo la gittata finale che diminuisce di un 5 metri sicuro buoni oltre con l' aumento del ROF, l' effetto hop up alto o basso funziona sempre con qualsiasi batteria ci metta, potenza si attesta sempre sui 0,94-0,96 joule con ogni batteria e qualsiasi ROF, con il suo EG1000 e una 8,4 o una 7,4 lipo non accade il problema ( logicamente il ROF scende di parecchio ) sembra che vada in "sofferenza" il gruppo hopup a sto punto
- TEMPO DEL PROBLEMA:
il problema si presenta da quando ho fatto le modifiche upgrade interne descritte sopra, le mie prove sono arrivate fino al cambio di svariati gommini hopup ( madbull rosso, blu, marui, classic army, guarder nero, guarder trasparente, g&g verde, cinesone dboys ) tutti tipi di pressori, durezza e diametro sia inferiori che superiori, ho provato a rimettere il cilindro originale marui ma fa uguale, cambiato la testa pistone ma fa uguale, cambiato lo spingipallino con uno antivuoto ma fa uguale, canna originale marui, ma fa uguale, provati 3 marche di pallini, royal 0.25, guarder 0,25, supreme 0,25, royal 0,20 ma uguale, per sfizio cambiata anche la molla con una magic box 95, ma fa uguale.
E' la prima volta che mi succede una cosa del genere....