Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Domandona HU

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Fidati che i cilindri degli MP5 sono giusti ( se si sposta ancora un po' la finestrella non metto del tutto il cilindro che faccio prima BUHAHAHAHAHAH )

Il primo caso invece non ho capito a cosa ti riferisci, visto che nel mio post tratto solo il caso degli MP5

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Il cilindro dove è forato? è strano che agendo sull'hopup aumenti la potenza, secondo me hai delle perdite a livello del gruppo hopup

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se agisci sull' hu e la potenza sale significa che il braccetto muovendosi fa stare in una sede migliore la canna, il gommino o l' hu oppure tutti e tre assieme cosi da non avere perdite ed avere una rendita migliore.
    insomma, è fisicamente impossibile che un attrito, un freno meccanico facciano andare piu veloci le cose, sicuramente c'è un problema che ha come sintomo questa splendida magia...

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Boh è un mistero. Di fucili per le mani me ne capitano parecchi, ma sta cosa qui non l'avevo mai vista. Solo su questi 3 MP5 Cybergun full metal arrivati tutti al negozio del nostro presidente in un lotto unico, quindi probabile che abbiano un difetto o peculiarità comune. Però è davvero strano perché soffiando nel gruppo hop-up " azzerato " con canna tappata non c'erano perdite e ho effettuato il test proprio perché all'inizio ho pensato la stessa cosa che mi avete detto. Poi visto che al crono la costanza di tiro era ottima 0,01 J di scarto max tra un tiro e l'altro ho lasciato tutto così. Ora che poi il fucile l'ho venduto il problema non mi tocca più ( anche se la curiosità è rimasta purtroppo ).

---------- Post added at 14:33 ---------- Previous post was at 14:31 ----------

Il cilindro era forato oltre la metà più vicino alla canna. Adesso non ho il ricordo visivo esatto però all'epoca l'avevo confrontato con la foto di uno specifico per canne così corte sul sito di safarà e corrispondeva a quello.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok, avevo aperto la discussione perchè mi era venuta un'idea:
    Il fucile deve essere 0,99J a HU a zero, quindi mi sono detto "cavolo ma così devo decidere se sparare con HU o sparare alla massima potenza, un tiro HupUppato uscirà a meno di 0,99 se il durante le prove avevo 0,99"
    Allora mi è venuta l'idea di cambiare il pressore dell'HU, metterlo più grade così da avero cmq il gommino che fà attrito con il pallino anche a HU a "0", sec me rimaneva legale perchè cmq è la potenza massima che il fucile puù raggiungere in game ma così almeno non perdo l'effetto HU....

Cosa ne dite è fattibile ? o è una cavolata? Chiedo perchè non ne ho idea..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E' una cavolata, giocate invece di farvi venire certe idee

Se metti il pressore più grande il gommino toccherà sempre il pallino quindi è come avere sempre l'HU un po' regolato: regolare lo HU a 0 per la prova serve proprio ad evitare che lavori e per misurare la potenza SENZA interferenze (come richiesto)

Ahab

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

se ne parlava di questa storia dell'hu a-zero ma non-al-minimo, anche nella discussione "guide per gli arbitri" o qualcosa del genere, dove si raccoglievano tutti i trucchetti per aggirare il reale risultato della prova crono se fosse stato tutto in regola ed avere così un vantaggio sugli avversari.

edit

trovato:

https://www.softairmania.it/threads/...consigli-utili

messaggio n° 2 punto n°3
    Ultima modifica di Arsenio Lupin; 01/06/2011 a 19:00

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

OK allora la mia idea è illegale ??
    Come non detto chiudete pure ^^
    Graize...

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Picci093 Visualizza il messaggio
    OK allora la mia idea è illegale ??
    non è che sia illegale, però una qualità indispensabile di un buon softgunner è la lealtà... ergo...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

mi sembra sufficiente...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.