Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Rpk src tutto in legno e metallo con il drum??

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

mmm si in realtà questa replica era già stata mostrata e discusa non molto tempo fa, cmq piano, la meccanica non fa schifo, ha qualche difettuccio, quello che fa davvero ribrezzo é il drum che danno in dotazione, tuttavia, ragassuoli, per 300 non é possibile avre il mondo, vero legno, metallo, car da 600 e drum da 3000...
    provate a pensare allo stesso modello ca o vfc??? minimo parliamo di 600 zucche!!!

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si bè in'effetti non hai tutti i torti, anzi..

però se dovesse uscire prossimamente (spero il più vicino possibile) l'rpk della ca o della vfc e sia nei materiali, vero metallo e vero legno e la meccanica è buona.. bè penso che opterei per una di quelle.

purtroppo a me piaccione le repliche il più fedeli possibili alle originali in quanto a materiali.

wildbold
    Visitatore

Predefinito

l'rpk src in versione "lusso" e in legno e metallo, pecca solamente un pò nei dettagli della cassa, la dotazione di serie e molto ricca caricatore da 600 e drum da 2500/3000

il drum e il veccho modello con pulsante di carica, ma molto affidabile ho provato raffiche da 15/20sec e non manca un colpo

dopo un inizio veramente spiacevole e la relativa sostituzione del modello ora sono soddisfatto tira come e meglio di un marui con una potenza di 102ms con 0,20g

difetto riscontrato su entrambi i modelli che mi sono passati fra le mani e la tacca di mira che balla ma basta cambiare la vitina.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

wild, mi spieghi i difetti sulla cassa??ho sentito dire che la vera arma ha un reciver diverso dall ah 47..è vero???

insomma(visto che la meccanica prima o poi la modifico e posseggo il tamburo star da 2500)è una replica di buon realismo??

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

il legno è vero, ma praticamente a quanto ho capito è plastica ricoperta da uno strato di legno,come se fosse compensato...o mi sbaglio babu??

wildbold
    Visitatore

Predefinito

il legno è vero, ma praticamente a quanto ho capito è plastica ricoperta da uno strato di legno,come se fosse compensato...o mi sbaglio babu??
    no il legno e vero, il calcio e derivato dal pieno non e compensato ma multistrato

wild, mi spieghi i difetti sulla cassa??ho sentito dire che la vera arma ha un reciver diverso dall ah 47..è vero???
    no i reciver dell'ak e dell rpk sono i medesimi forse intendevi l'rpd.

per i "difetti" intendo che e molto liscia e poco realistica inoltre e marcata con le scritte scr

impugnata e nel complesso molto realistica e di "soddisfazione", i pezzi ad un primo esame sono perfettamente intercambiabili coi marui

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sa proprio che devo comprarla allora...coi primi soldini sara' mia.........

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

nono, il legno é vero legno come dice wild...calcio ricavato dal pieno ecc, magari lascia a desisderare un po' lo spessore delle astine ma x il resto...cmq in pratica se nn avesse quell'orrido tamburo, sarebbe da prendere assolutamente ovviamente se avete voglia di fare i bombardieri di supporto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ringhiot
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

è meraviglioso...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.