ah grazie mille kame per l'aiuto
ah grazie mille kame per l'aiuto
si ma poi per guardare nel dot devi prendere l'ascensore.Originariamente inviata da sandro111
se il dot funziona le tacche nn servono a nulla, se il dot nn va lo togli e hai le tacche.
![]()
quoto kame, o dot o tacche :s
io ho montato gli anelli alti sul mio g36 ma le tacche sono comunque inutilizzabili. approposito c'è qualche dot che viene venduto con i tappi trasparenti come quelli delle ottiche?
ragazzi....stupendo!
e' da poco arrivato...è assurdo, bellissimo!
grazie mille per il consiglio! :d :d :d![]()
visto come ci sta bene
