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Discussione: Come modificare il mio stubby...

  1. #1
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    Predefinito Come modificare il mio stubby...

    Salve a tutti, vorrei chiedervi, io ho da poco uno stubby killer dell'a&k in stile noveske, quindi con quell'amplificatore alla fine. Ho notato che i pallini quando sparo vanno tutti alla destra di dove miro. Come devo fare?
    e poi per velocizzare la raffica cosa dovrei fare?
    Ultima cosa, vorrei anche togliere l'amplificatore e montargli un silenziatore, ma che tipo di silenziatore devo comprare? e soprattutto si puo montare un silenziatore?
    p.s. (non sono pratico quasi per niente di meccanica, quindi cercate di essere il piu espliciti possibili, grazie.)

  2. #2
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    Per velocizzare la raffica (si dice aumentare il ROF [Rate of Fire]) devi montare una batteria con voltaggio più alto, credo che tu usi una 8,4 quindi ti converrebbe provare con una 9,6, ma se il gearbox non è spessorato a dovere potresti far danni, anzi a tal proposito da come parli mi viene in mente che probabilmente non lo hai neanche aperto il gearbox... quindi non avrai neanche sostituito la molla originale.... Se la A&K monta ancora le molle che aveva il mio sei over prima cosa e poi è normale che tu abbia un ROF basso perchè quelle molle sono dure.
    Dovresti farlo cronografare, aprire per la sostituzione della molla, cambiare le boccole se le tue sono in plastica, fare una prova della tenuta dell'aria e provare di nuovo con la tua batteria che sarà una 8,4v da 1.200 o 1.100 mah. Già così montando una SP90 miglioreresti la tua raffica.
    I silenziatori sono tutti uguali devi solo vedere se il filetto della outer e a passo sinistro o destro (la parte dove si avvita lo spegnifiamma).

  3. #3
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    allora hai azzeccato quasi tutto xD... solo che io l'ho cronografato e mi dava 0,78 con i pallini da 0.20... quindi in questo caso cosa dovrei fare??

  4. #4
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    in questo caso vuol dire che hai perdite d'aria, quindi devi aprirlo e far controllare (se non lo sai fare tu) il gruppo aria, con il tasto "CERCA" metti prova siringa e ti viene spiegato tutto a dovere. Visto che lo apri per la prova siringa cambia pure la molla se la sua originale la vedi troppo dura

  5. #5
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    ok grazie... e ascolta... scusa se approfitto della tua gentilezza ma vorrei sapere, perchè sono proprio negato nel campo, cosa sono le boccole? a cosa servono? e poi per aggiustare il problema dei pallini che vanno totalmente alla destra di dove miro? come devo fare?

  6. #6
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    le boccole sono queste


    e sono messe nel gearbox (quei tre cerchietti chiari che vedi in foto)


    al loro interno alloggiano e girano gli alberini degli ingranaggi. In alcune repliche sono in plastica e l'attrito degli alberini degli ingranaggi (specialmente quando girano ad alte velocità) a lungo andare le rovinano o le rompono addirittura. Se gli ingranaggi non girano più a dovere corri forte rischio di sgranare
    Per il fattore del pallino che tende a destra prova a usare il tasto cerca e troverai risposte e soluzioni al problema

  7. #7
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    prova a cambiare gommino hop up, per il bb che tende a dx. E' la prima cosa che si prova nei problemi di traiettoria..

  8. #8
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    per la traiettoria devi cambiare gommino con uno buono(io ti consiglio systema oppure marui ma c'è anche il G&G fra i migliori)..per il resto se non lo sai fare..fatti dare una bellla controllata agli spessori e alle perdite d'aria..cambia boccole(con quelle in acciao) grasso e se serve una molla più morbida...poi ci metti una 9,6 V e sei a posto...

  9. #9
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    Ti hanno già detto tutto, ma per il fatto che tiri a destra il problema potrebbe non essere il gommino, ma il foro da dove agisce che non è perfettamente allineato ( detto questo cambierei comunque il gommino con uno di quelli sopracitati )

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