prima di comprare smonta canna e gommino, verifica se esiste un pressore e rimonta con calma tutto, magari leggendoti la guida apposita cosi da far sicuramente le cose giuste....
prima di comprare smonta canna e gommino, verifica se esiste un pressore e rimonta con calma tutto, magari leggendoti la guida apposita cosi da far sicuramente le cose giuste....
Seguendo la guida mi sono smontato completamente tutto il gruppo hop-up e mi sono costruito un nuovo pressore con un cavo elettrico risultato:
Adesso funziona tutto molto bene finalmente posso regolare la traiettoria del pallino sia in alto che in basso cosa che prima era impossibile adesso il fucile spara bene teso e non ad "arcobaleno"come prima
L'unica cosa che vorrei sistemare e'che il fucile anche se va molto meglio spara un po'fiacco
Oggi cronografandolo sparava con pallini 0'20 a 0,69Je finita la giocata arrivava a 0'80 J forse perche'era calda la meccanica interna
Qualcuno mi puo'indicare cosa posso controllare io personalmente da inesperto pensavo al gruppo aria magari c'e' qualche perdita essendo un low cost cinese originale in tutto
Posso continuare la discussione qui oppure mi conviene aprirne una nuova?
100% ci sono perdite del gruppo aria, tieni in considerazione però che l'hop-up in due pezzi seppur sia valido, tende un filo a perdere aria di solito.
E'un operazione che posso fare solo?
Magari se mi indicate qualche bella guida posso cavarmela da solo piano piano
Se sistemo il gruppo aria originale rischio di andare over j visto che mi sembra che il mio fucile monta una molla da 120?
tasto cerca ----> guida gruppo aria.
Su che non è difficile![]()
Ok ci provo calcolate che ancora devo aprire un gearbox per la prima volta
comincia a leggerti tutte le guide relative allo smontaggio, poi, quando ti sei schiarito le idee, sul tubo trovi un miliardo di video che ti mostrano passo passo come smontare il gearbox della tuo modello di asg, (magari cercali in italiano) e ti ci metti con calma, video in faccia, tasto pausa sotto mano, e smonti.... se hai problemi, siamo qui![]()
Se nn erro il mio GB dovrebbe essere di 2 generazione mi potete confermare cosi posso fare una ricerca piu'approfondita sul tubo
Grazie
---------- Post added at 23:34 ---------- Previous post was at 23:33 ----------
è una delle innumerevoli guide... trovi tutto, e anche di più
---------- Post added at 23:34 ---------- Previous post was at 23:34 ----------
ps: c'è anche una orribile canzone di Zarrillo in sottofondo eheheh... consiglio di passare ad altro video prima che le tue vene comincino a tagliarsi dasole![]()
Grazie 1000 per la guida anche se devo prima trovare anche una guida che mi faccia vedere per bene come si smonta un m4 s-system che rispetto del m4 normale almeno per me e'un pochino piu'ostico da smontare per via dei cavi da staccare e della mia totale inesperienza
Seccome il fucile mi serve per domenica che devo fare un torneo a roma nn vorrei fare casini che poi non riesco a risolvere prima di domenica magari mi butto sul gruppo aria piu'in la quando non ci sono impegni importanti adesso valutero'un po'i tempi