Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: caricatore 90 e batteria

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affilato

Predefinito caricatore 90 e batteria

salve ragazzi.
    Sono in possesso di un p90 della echo 1. mi trovo bene e quest' estate inizio a fare alcuni trofei. Per questo avevo intenzione di aquistare un caricatore per il mio p90. Vorrei sapere quale è il migliore e quello che pesca meglio. ( non lyax perchè non mi piace ) . Vorrei anche un consiglio su una batteria che non costi troppo e che ci stia dentro il piccolo vano porta batteria del echo 1 p90.
    Grazie in anticipo !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ___TiiNo- Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.
    Sono in possesso di un p90 della echo 1. mi trovo bene e quest' estate inizio a fare alcuni trofei. Per questo avevo intenzione di aquistare un caricatore per il mio p90. Vorrei sapere quale è il migliore e quello che pesca meglio. ( non lyax perchè non mi piace ) . Vorrei anche un consiglio su una batteria che non costi troppo e che ci stia dentro il piccolo vano porta batteria del echo 1 p90.
    Grazie in anticipo !!
    Scusa, ma perchè non usare il CERCA? Se propio non ti andava, ti bastava cercare qui stesso e avresti trovato tutto.

In oltre, leggendo i vari topic presenti in questa sezione avresti trovato la risposta alle tua domande.

Ti rispondo solo perchè mi è capitato il topic sott'occhio e generalmente tendo a rispondere lo stesso se posso aiutare.
    Per i caricatori, se vuoi qualcosa che non si inceppa mai, ci sono i silverback da 170bb. Prendine da 3 in su e sei apposto. (Sempre se non hai la mania di innaffiare di bb i player)
    Per la batteria, dipende dalle prestazione meccaniche/tecniche del gearbox. (Maverik O'Neil saprà darti maggiori informazioni)

Spina
    Club
    non affilato

Predefinito

ok se sei così gentile da darmi un link dei silverback. e poi volevo ancora chiedere se sono meglio i caricatori da 300 della echo 1 o della pirates army ??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ___TiiNo- Visualizza il messaggio
    ok se sei così gentile da darmi un link dei silverback. e poi volevo ancora chiedere se sono meglio i caricatori da 300 della echo 1 o della pirates army ??
    Ho già risposto al tuo messaggio privato.

Evita di aprire duemila topic per chiedere cose già disponbili nella sezione, ti bastava perdere due minuti ad usare il CERCA.

Inoltre, la scusa dell'aprire un nuovo topic solo perchè non hai ricevuto risposta RAPIDA, non regge.

Hai solo trovato me che sono alquanto disponbile, credo che Mav ti riprenderà personalmente.

Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Nonostante potessi cercare meglio ti aiuto. Per quanto riguarda i caricatori ti consiglio il laylax anche se non ti piace, perchè è l'unico che risolve tutti i problemi di quantità e pescaggio. I silverback da 170bb li possiedo ma dipende, a volte vanno a volte no e se inserisci troppi pallini non escono più. I caricatori da 300bb della marui o classic army te li sconsiglio ma se vuoi rischiare c'è gente che si è trovata bene. Per la batteria invece dipende, come già detto, dalla meccanica: se non hai modificato nulla rispetto all'echo1 originale ti consiglio o di tenere quella presente nella scatola, anche se non è delle migliori, o sei vuoi portarti su una lipo ti consiglio una 7.4V 25c 2200 Mah della lipotech. Poi decidi tu

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.