Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 87

Discussione: M4 ics affamato di pistoni

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

la cremagliera dell'element rosso è abbastanza "morbida", di conseguenza, se proprio deve, si consuma questa e non il settoriale ICS..è ovvio che un po' ne risente, ma pazienza

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ECCOMI QUI..allora.provati altri oring che avevo,ma tutti quanti facevano molta piu resistenza di quello di serie systema della testa.ho cambiato molla mettendone un altra e vediamo se forse era quella..scaricato un caricatore con 3 raffiche e il pistone non ha ulteriori segni(ovvio che dovro' spararci mooolto di piu)a breve provero' con un altro cilindro,stavo pensando ad un guarder lucidato..vi aggiornero' con gli sviluppi

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se monti teste nrg prenditi un nrg e bella finita...cosa costa, 2 euri in piu?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

e chai ragione pure te...che modello tex? mod 1 o 2? mi sembra il 2,se non ricordo male..

---------- Post added at 11:40 ---------- Previous post was at 11:40 ----------

dico facendo riferimento alla canna usando una 363

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao roccia, ho anche io un ics che ha sempre avuto fame di pistoni... ognuno si danneggiava e si scavava nel dentone..
    in realtà ho scoperto che è a causa dell' accoppiamento dei due gearbox... vedi un pò se può essere questa la causa
    io ho risolto con l' angolo di aggancio

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per il cilindro potrebbe essere anche un 3...stamattina coi numeri son na frana.
    guarda la guida teorica al funzionamento gruppo aria, c'è un disegno dei cilindri con relativo numero da comparare a quelli classici...

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    ciao roccia, ho anche io un ics che ha sempre avuto fame di pistoni... ognuno si danneggiava e si scavava nel dentone..
    in realtà ho scoperto che è a causa dell' accoppiamento dei due gearbox... vedi un pò se può essere questa la causa
    io ho risolto con l' angolo di aggancio
    grazie slayer,giovedi provvedero' anche a ricontrollare questo.te come hai agito?

---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:50 ----------

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    per il cilindro potrebbe essere anche un 3...stamattina coi numeri son na frana.
    guarda la guida teorica al funzionamento gruppo aria, c'è un disegno dei cilindri con relativo numero da comparare a quelli classici...
    roger vado a vedere

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho spessorato la testa pistone in modo che il pistone scendesse leggermente piu in basso (un pò come fosse inclinata la cremagliera) e ora non da piu problemi
    però non vuol dire che sia il caso tuo... a me si danneggiavano proprio tutti i denti

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Slayer con che batterie usate/rof ti si presentava il problema?in ogni condizione o solo rof sostenuti?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

preso il cilindro energy mod2..domani vi sapro' dire come va

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.