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Discussione: M4 ics affamato di pistoni

  1. #31
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    la cremagliera dell'element rosso è abbastanza "morbida", di conseguenza, se proprio deve, si consuma questa e non il settoriale ICS..è ovvio che un po' ne risente, ma pazienza

  2. #32
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    ECCOMI QUI..allora.provati altri oring che avevo,ma tutti quanti facevano molta piu resistenza di quello di serie systema della testa.ho cambiato molla mettendone un altra e vediamo se forse era quella..scaricato un caricatore con 3 raffiche e il pistone non ha ulteriori segni(ovvio che dovro' spararci mooolto di piu)a breve provero' con un altro cilindro,stavo pensando ad un guarder lucidato..vi aggiornero' con gli sviluppi

  3. #33
    SAMaximum



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    se monti teste nrg prenditi un nrg e bella finita...cosa costa, 2 euri in piu?

  4. #34
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    e chai ragione pure te...che modello tex? mod 1 o 2? mi sembra il 2,se non ricordo male..

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    dico facendo riferimento alla canna usando una 363

  5. #35
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    ciao roccia, ho anche io un ics che ha sempre avuto fame di pistoni... ognuno si danneggiava e si scavava nel dentone..
    in realtà ho scoperto che è a causa dell' accoppiamento dei due gearbox... vedi un pò se può essere questa la causa
    io ho risolto con l' angolo di aggancio

  6. #36
    SAMaximum



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    per il cilindro potrebbe essere anche un 3...stamattina coi numeri son na frana.
    guarda la guida teorica al funzionamento gruppo aria, c'è un disegno dei cilindri con relativo numero da comparare a quelli classici...

  7. #37
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    Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    ciao roccia, ho anche io un ics che ha sempre avuto fame di pistoni... ognuno si danneggiava e si scavava nel dentone..
    in realtà ho scoperto che è a causa dell' accoppiamento dei due gearbox... vedi un pò se può essere questa la causa
    io ho risolto con l' angolo di aggancio
    grazie slayer,giovedi provvedero' anche a ricontrollare questo.te come hai agito?

    ---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:50 ----------

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    per il cilindro potrebbe essere anche un 3...stamattina coi numeri son na frana.
    guarda la guida teorica al funzionamento gruppo aria, c'è un disegno dei cilindri con relativo numero da comparare a quelli classici...
    roger vado a vedere

  8. #38
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    ho spessorato la testa pistone in modo che il pistone scendesse leggermente piu in basso (un pò come fosse inclinata la cremagliera) e ora non da piu problemi
    però non vuol dire che sia il caso tuo... a me si danneggiavano proprio tutti i denti

  9. #39
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    Slayer con che batterie usate/rof ti si presentava il problema?in ogni condizione o solo rof sostenuti?

  10. #40
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    preso il cilindro energy mod2..domani vi sapro' dire come va

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