BAH! guarda vedo repliche che girano senza problemi con rof superiori ai 25,oltretutto con pistonacci in plastica riciclata..bOH!
BAH! guarda vedo repliche che girano senza problemi con rof superiori ai 25,oltretutto con pistonacci in plastica riciclata..bOH!
confermo, misi un pistone jg primo modello (quello proprio scrauso) su un g36 da 30 bb/s e durò.... poi ho abbassato un pò il rof e si è semplicemente consumato, dipende tutto da come gira il gearbox, ci sono degli equilibri da rispettare
ma comq sei riuscito a risolvere il problema?
io penso che è la testa del pistone ed il relativo or..
sei dentro il joule? a quanto esce?
rob, niente abbreviazioni da sms grazie.
roccia, ma sto pistone girava ancora?
perche capisco che tu stia dietro alla tua configurazione e ti tenga informato su come si consumano i pezzi ma, se funziona, perche non lo lasci la?
lascialo finche non si spacca, potrebbe anche non succedere mai o in tempi lunghi da diventare ragionevoli o sufficienti.
se conditinui a cambiare pezzi che NON si rompono non saprai mai per bene come e quanto va!
io ti suggerirei di fare anche una prova di scorrimento del pistone, ripetendola molte volte, magari ti si impunta il pistone da qualche parte e ti provoca il riaggancio.
allora: il pistone era morto,altrimenti non lo aggiornavo.parito il terzo e quinto dente..non andava piu.
ora ho fatto: lucidatura delle guide del gruppo aria ,con 2 tipi diversi di spazzole con il dremel, rimesso il pistone G&P scrauso e tolto la rondellina tra testa p. e pistone. 2 caricatori svuotati con 2 raffiche e il terzo caricatore alternato con raffiche e colpi singoli ravvicinati. riaperto il tutto e il pistone aveva intaccato solo il dentone.
se ancora mi da problemi provero una 110 tagliata,come suggerito da tex.
la potenza è 0,98 con 0.20bb
la testa o or. sono le systema energy accoppiato al cilindro energy e testa cil energy( è tutto il kit)
perchè usate gli 0.20 non sono meglio gli 0.25?
scusate l' OT
li uso solo per le misurazioni...in game sempre 0,25
roccia son dovuto scappare prima, ora sono sul cel...
non avevo capito che il pistone era proprio schiantato, pensavo fosse solo segnato ma ancora funzionante.
come ti ho detto a volte è proprio il gear a volere una molla diversa indipendentemente dalla configurazione o rof finale...
no problem tex!....faro' cosi allora aspetto che si sfinisca il pistone g&P e poi vado di cambio molla![]()