Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87

Discussione: M4 ics affamato di pistoni

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

riapro questo topic che a parer mio è abbastanza interessante:

con l'impostazione del primo post ma con la variazione del cilindro,ovvero ora usato il cilindro 2 systema energy oggi è capitata una cosa:
    3 dente scavato,quarto intatto e quinto intaccato.mi son detto ecco qua ancora sto riaggancio in corsa,ho smontato tutto e ho provato prima la scorrevolezza del pistone e va bene,poi ho preso un pistonaccio g&P sempre con dente limato e tra esso e la testa ho messo uno spessorino di 1,5mm(una coppiglia simile agli spessori per la testa pistone) ho maltrattato un po facendolo girare a vuoto,aperto e non sembra essersi consumato,se non il dentone un po intaccato.che faccio? opto per l'aim top il quale pero' non mi convince moltissimo per via di tutti i denti in metallo...o altro?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quinto dente intaccato è un riaggancio in corsa molto anomalo; al massimo ne ho visti fino al quarto ma leggerissimo, praticamente un'inezia.
    Hai qualcosa che fa rallentare il pistone o gli ingranaggi.

Come ben sai gli ICS sono rognosi per lo spessoramento e proprio l'altro giorno mi si è verificato un fatto molto strano che non mi era mai accaduto su altri ICS:
    Vado a spessorare gli ingranaggi ed ovviamente ben sapendo com' è "duttile" il gb lascio un certo gioco; rimonto il tutto e faccio un paio di raffiche, alla terza il ROF non mi soddisfaceva per niente ed il motore era troppo caldo.
    Sfilo il motore, apro il "compasso" e mi ritrovo gli ingranaggi quasi bloccati!!!
    Non sono un professionista ma di ICS sopra il mio tavolo dell'officina ne sono passati a decine e non mi era mai successo una cosa simile.
    Ultima modifica di picchio65; 04/09/2011 a 19:05

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

mmmm del tipo picchio?...

---------- Post added at 19:07 ---------- Previous post was at 19:04 ----------

forse lo spessoramento....? anche se sembra fatto alla perfezione

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ho modificato un pò il post precedente per darti un esempio di cosa mi è successo ultimamente.

Per ROF elevati uso esclusivamente o-ring in Viton! Poi prova a controllare che il motore non abbia "rallentamenti" anomali; a volte per cause proprie (surriscaldamento,usura,spazzole che non "contattano" bene) o connettori "ballerini" o problemi di batteria (mi è successo anche questo!!!!! una li-po che inspiegabilmente erogava corrente a sbalzi!!!!)

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

oring in viton...mm io uso l'oring originale systema energy della sua testa ,accoppiato al cilindro energy quindi dovrebbe essere tutto regolare...la batteria è nuova presa nemmeno 2 mesi fa...boh non saprei proprio,anche perche anche sul mio banchetto ne sono passati un po..e cavolo tutti vanno come orologi mentre il mio va cosi'...1 pistone ogni 3 mesi...e che palle!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

@roccia_IX ho riletto il 3d, perche non provi ad usare il pistone arancione ics in pom?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

provato e non mi ero trovato tanto bene...boh..in settimana prendero' questi pistoni:
    - aim top rosso
    - element 7 denti
    -ics arancione
    e forse l'src rosso...vediamo se la storia cambia.
    al momento,anche se non si deve fare uan cosa del genere,ad occhio ho messo su un pistonaccio g&P che avevo,tra testa pist e pist una rondellina di 1,4mm. rimontato e maltrattato un po con raffiche lunghe e colpi singoli ravvicinati e sembra reggere.si è segnato il dentone...boh appena posso vedro' il fattore angolo di aggancio anche se con l'ics è una rottura(in questo caso rimpiango il g.b. intero)

Club
    x° Dragoni

Predefinito

he se sia una fortuna che un incu**ta l'ics. i ti suggerirei di lucidare le guide e rimontare da capo il gb rispessorando.
    potrebbe essere un lavoro inutile ma chissa se ti rimette apposto le cose.
    (io per il mio gruppo aria uso il bisolfuro, provalo anche tu funziona egregiamente)

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

si si ce l'ho anche io e lo uso per gli ingranaggi..il tubetto è violaceo..non ricordo la marca...in settimana infatti penso faro' tutto cio'..una ri ri ri ri ri ri controllata da capo e via!altrimenti arrivero' alla soluzione drastica che vendo il corpo cetrale e mi faccio un body nuovo con un g.b. nuovo. cavolo preparo a parecchie persone repliche,tutte soddisfatte e che vanno egregiamente e il mio va a caxxo...quanto mi rode!

Club
    x° Dragoni

Predefinito

hihhi capita lo stesso al mio fose pretendiamo troppo noi dai nostri fucili e vogliamo avere quello migliore, chissa.
    oppure prova a diminuire il rof tanto con 25 bb non ci fai niente a me sembrano troppi gia 20, poi la cosa è soggettiva

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.