Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Grenade a Gas 360°

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Grenade a Gas 360°

Qualcuno ne ha già sentito parlare?

ero in giro su google in cerca di qualche bella granatina da softair e mi sono imbattuto in queste

sono diverse dalle solite granate a gas (quelle che si aprono)

questo tipo qui per intenderci

quelle le ho provate e devo dire che .... si rompono subito,sono fragilissime e ogni volta che le usi devi andare in giro per mezz'ora a raccogliere i pezzi

al momento non ho soldi e quindi non le prendo,ma fine luglio ho intenzione di prenderne una per provarla.

qualcuno di voi l'ha provata,funziona bene?
    ho visto alcuni video e spesso rimangono incastrati i pallini non partono tutti,ma sarà dato dal fatto che ne vengono messi troppi,magari usandone di meno e con l'adattatore Co2 non si dovrebbero avere problemi.

ps: non so se sia la sezione adatta,non ho trovato altri post simili,e non so se mi dovevo presentare prima di postare
    Ultima modifica di boran911; 31/05/2011 a 13:02

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.