“CACCIA ALLA VOLPE 2011”
Operazione “The Troubles”
Buongiorno ragazzi, innanzitutto mi voglio scusare per il ritardo nel comunicarvi tale data, non per discolparmi ma purtroppo avevamo chiesto a due comuni il permesso di esercitare la nostra disciplina la prima di ottobre avendo una risposta estremamente tardiva posso informarvi solo ora. Praticamente il fax mi arrivò in sede il giorno 10/settembre/2011.
Appunto per questo ho voluto rielaborare gli obiettivi del torneo nati precedentemente molto real game e carichi di bastardate tipiche di Scheggia in un torneo molto spara spara ragionando ma spara!...praticamente molto più semplice e meno spaccameningi!!!
infatti il torneo in questione sarà composto da n.6 obiettivi a navigazione obbligata.
Tali obiettivi dovranno essere prima conquistati,successivamente dovrete compiere quello che dovrete compiere e poi al loro interno verranno trovate delle domande inerenti il book e/o i personaggi.
Ogni obiettivo durerà 20 minuti,potrete trovare un minimo di 3 difensori sino ad un massimo di 5 per obj. Durata torneo 2h e 30min.
Luogo di ritrovo: MONTEGRINO VALTRAVAGLIA ZONA LAGHETTO VIA CADORNA
i componenti per squadra sono 7 (sette)
Il costo per squadra è di €.200 che comprenderà pranzo, giocata, coppa per ogni squadra.
La somma potrà essere versata sulla seguente carta postepay: 4023 6005 5980 9506 intestata a PINZAN Marco
Le squadre partiranno scaglionate ogni 20 minuti, avrete le coordinate degli obiettivi stessi ed una volta arrivati a 100 metri dovrete chiedere luce verde in questo modo (esempio):
“corvi chiedono luce verde per primo obiettivo” (sino al sesto). Avrete la risposta seguente: “primo obiettivo concede luce verde a corvi” oppure “luce verde concessa” e da li partiranno i 20 minuti necessari per ogni obiettivo. A quel punto il capoarbitro dell'obiettivo in questione allarmerà la contro attendendovi. Potrete entrare in ogni modo da voi desiderato. Sappiate che avete solo 20 minuti per conquistare il singolo obiettivo, fare quello che dovete fare,rispondere alle domande e dare l'obiettivo terminato. Voglio e devo ricordare una cosa importantissima, per l'ottima riuscita del torneo e per far divertire tutti. Vi sconsiglio di fermarvi inutilmente ad obiettivo terminato al fine di non farvi perdere tempo per l'obiettivo seguente. Se avrete delle lamentele o problemi siete pregati di esporle garbatamente all'arbitro dell'obiettivo che segnerà obbligatoriamente sulla vostra tabella il problema e una volta terminata la giornata consegnerà a me personalmente la tabella spiegandomi l'accaduto. Tra ogni obiettivo avete un mini trasferimento di 5 minuti nel quale potrete trovare pattuglie o possibili sottobbiettivi nascosti non comunicati, i quali dovrete comunicare voi stessi all'obiettivo che andrete subito ad affrontare. Siete pregati di non fare i furbi (come gia in passato ci è successo!) avvicinandovi piu dei 100 metri richiesti dato che la contro appena terminata una squadra la “manda via” per appostarsi e vedere quella seguente se chiede appunto luce verde prima dei 100 metri o la chiede correttamente (ed è appunto per questo che vi si chiede di non soffermarvi ad obiettivo terminato ma di dare la possibilità all'arbitro di posizionarsi per vedere la squadra che sta per arrivare. Quindi non avvantaggiate i vostri avversari dietro di voi!
). Al termine dell'obbiettivo stesso l'arbitro vi farà firmare la solita tabella con le varie valutazioni. Il tema del torneo è uno solo, diversamente dalle altre tappe che vedevano come protagonisti cattivi una molteplicità di personaggi. La missione avrà un filo logico che collegherà tutti e sei gli obiettivi.
ANTEFATTO:
Oggi 02 ottobre 2011 una trentina di ex soldati provenienti dal corpo speciale dei Marine ha rivendicato un'azione terroristica da loro chiamata “Birth of the American devils”. Tale atto terroristico avvenuto dieci giorni fa a Bruxelles causò 460 morti e 321 feriti. Inoltre rapendo il sopraintendente George Dafh due giorni fa hanno richiesto un milione di euro per la sua liberazione. Questi ex soldati si fanno chiamare “American Demons”!
La vostra missione si ambienta nel nord dell'Europa, infatti vi paracaduteremo in Belgio. Il leader indiscusso dei A.D. si chiama Michel Smitt ed è un pericoloso criminale statunitense con madre spagnola e padre americano. Amante delle armi pesanti, in special modo il famosissimo M60 ma non disprezza nemmeno i classici m4. Molto egocentrico quanto sanguinario, difatti è stato lui personalmente che ha dato l'ordine di rapire George Dafh. Ora che abbiamo terminato la descrizione del boss dei boss vi illustro il resto della gerarchia criminale di tale organizzazione:
James Mec bryght, un pazzo maniaco amante delle belle donne e dei videogiochi. Non risparmia nessuno e anche se finge di essere una brava persona nasconde un carattere determinato. Il suo soprannome è “Big”,quando lo conoscerete o meglio, quando conoscerete la sua mole capirete il motivo di tale soprannome. Il suo ruolo nella gerarchia è molto vicino al boss con l'unica differenza che pur avendo libertà sulla vita e sulla morte di tutti quelli sotto di lui deve chiedere consenso a Michel prima di posizionare il proprio pollice in su o in giu. Detta legge imponendosi con la violenza ed i ricatti. Si può appunto dire che è il numero due dei demoni.
Marcus Smitt un soldato semplice promosso a numero tre solo perchè ha giustiziato in pubblico 50 delle 460 persone uccise durante l'attentato di qualche giorno fa. Si fa chiamare “junior” per il suo legame di sangue con il leader Michel. Praticamente è suo fratello di sangue! Difatti Michel darebbe la vita per suo fratello e la cosa è appunto reciproca. Ottimo meccanico sia di armi che di mezzi militari. È sposato e ha due figlie bellissime! State molto attenti a lui perchè non è uno che parla molto!
Christopher Ramsay un nazionalista ed amante della storia europea! Difatti il suo soprannome è “Dux”e anche se il proprio credo politico non lo stimola ad atti terroristici o spargimenti di sangue inutili si è unito ai demoni per scappare dal processo che lo avrebbe legato alla sedia elettrica. E' un ottimo soldato molto pacato e calmo all'apparenza. Difatti nasconde un pazzo decelebrato psicolabile con sbalzi d'umore continui. È uno dei piu deboli demoni dell'organizzazione stessa, difatti crediamo sia l'unico corruttibile.
Ronn Steward è il cecchino dell'organizzazione. Difatti il suo sport preferito è appostarsi nella nebbia col proprio fucile a colpo singolo ed ammazzare a sangue freddo chiunque entra nella sua ottica. Gli indizi ci portano a lui anche per un omicidio plurimo avvenuto a Londra qualche anno fa. Amante della nebbia si fa chiamare appunto fog per dimostrare alle proprie vittime che è la nebbia stessa ad eliminarle. Lasciamolo perdere, ha abbandonato l'obbi del cecchinaggio per passare all'esatto opposto. Amante come Smitt dei fulici pesanti e delle mitragliatrici.
Tom Williams è il meno conosciuto di tutti i demoni. Di lui sappiamo semplicemente che è un amante delle donne more, ha smesso di fumare tempo fa. Beve alcoolici ma non ne abusa. Come Ramsay ha studiato la storia contemporanea e ha un'ideologia nazionalista e basata sul rispetto ed uguaglianza. È amante delle armi tedesche come 416, g36, g3 ed altro. Non è uno che conta nella gerarchia di questa organizzazione ma è un personaggio chiave.
Ora passiamo a quello che dovete fare miei cari, tutti quelli che ho menzionato devono morire! Ebbene si, avete capito molto bene. Devono essere eliminati! Il vostro primo obiettivo è molto semplice, difatti avete solo da recuperare le foto segnaletiche di questi malviventi e riuscire a dargli un nome. Sembra un gioco a premi vero? Ma non lo è affatto! Abbiamo tutte queste informazioni su questi personaggi ma la cosa che ci manca è la loro faccia! Lo so, lo so è da malati di mente, ma il pentagono ci ha informato solo con caratteristiche e nessuna foto. Quindi: PRIMO OBIETTIVO ENTRATE NELLA LORO BASE SEGRETA, ELIMINATELI TUTTI E RECUPERATE LE FOTO DEI MALEDETTI DEMONI.
Superato tale ostacolo la strada è tutta in salita sia fisicamente che per quanto riguarda la difficoltà! Dovrete arrivare in una campo di smistamento stupefacenti. Difatti una volta arrivati entrerete in un altro mondo o meglio,nel vostro SECONDO OBIETTIVO quindi affilate gli artigli e preparatevi al peggio. QUESTO CAMPO DOVREBBE ESSER PRESIEDUTO DA JUNION. INUTILE RICORDARVI LA FINE CHE DOVRETE FARGLI FARE. ENTRATE ED ELIMINATE OGNI SEGNO DI VITA UMANO, DOPODICHE' LIBERATE TUTTI I DOTTORI FATTI PRIGIONIERI DALL'ORGANIZZAZIONE E PORTATELI AL RECUPERO ELICOTTERO CHE LORO SAPRANNO SICURAMENTE. Ora arriva il bello, cioè il vostro TERZO OBIETTIVO ragazzi miei! QUA DENTRO DOVREBBE ESSERCI IL BOSS DEI BOSS E VOI DOVRETE ELIMINARLO COME DALTRONDE TUTTI I SUOI SUDDITI, MA CON LA DIFFERENZA CHE VORREI TANTO FILMIATE LA SCENA MENTRE LO GIUSTIZIATE. COME DECIDETE VOI MA VI SAREI GRADO SE UNA VOLTA DISARMATO GLI ATE PASSARE I CINQUE MINUTI PIU' LUNGHI DELLA SUA VITA. Ovvio che poi mi spedirete tale video per posta e lo visionerò molto volentieri davanti ad un bel bicchiere di Brandy. Sicuramente non avrete molto tempo per sputare sul cadavere perchè dovrete dirigervi verso il vostro QUARTO OBIETTIVO. Non so dirvi chi possa presiederlo ma posso dirvi che quello che lo aspetta dev'essere terrificante e divertente nello stesso momento! QUA VOGLIO SOLO LI UCCIDIATE TUTTI E CERCHIATE IL MISSILE FR45. Ok,ok, non vi ho detto nulla ma ora lo sapete! Infatti il vostro QUARTO OBIETTIVO VI IMPONE DI ELIMINARE TUTTI, CERCARE IL MISSILE E FARLO PARTIRE prima che lo facciano loro su di un obiettivo non molto consigliato: la casa bianca! Ora arriva un piccolo divertimento, come QUINTO OBIETTIVO. Sappiamo che uno dei pilastri dei Demoni sta scappando perchè sa di esser stato scoperto. DOVETE TROVARE QUESTO SIGNOROTTO ED ELIMINARLO A SANGUE FREDDO! Ovvio che è inutile rammendarvi l'importanza di ELIMINARE COMPLETAMENTE TUTTA LA SUA SCORTA. Una volta fatto ciò andatevene prima che qualcuno vi possa vedere e chiamare il resto dell'organizzazione. Per chiudere in bellezza avrete il SESTO ED ULTIMO OBIETTIVO da compiere. Li vicino troverete una grotta dove DOVRETE SEMPLICEMENTE POSIZIONARE IN UNA CASSA LE FOTO DEI MALVIVENTI. Andate pure con calma tanto se avete fatto quello che dovevate fare non dovrete più temere nessuno. Da li in poi andate a casa scendendo la strada principale. Mi raccomando ragazzi non dimenticatevi di nascondere le vostre armi. Non vorrei vi scambiassero per terroristi.
In bocca al lupo e ci rivediamo in sede!
gli orari sono a vostra discrezione. ognuno mette la preferenza e appena si effettua il pagamento il posto e l'orario sono confermati.
SQUADRE INTERESSATE:
COWS IN ARMY
BLACKBULL
STALKERS (pagamento ricevuto)
ALPHA DOG (pagamento ricevuto)
NETROX
SPETTRIGENOVA
BLACK PREDATORS (pagamento ricevuto)
BLACK PREDATOR BETA
SPECiAL TROOPS LA SPEZIA (pagamento effettuato)
SPECiAL TROOPS LA SPEZIA (pagamento ricevuto)
RAM SOFTAIR 2001
I CAVALLIERI
WHITE TIGERS
WHITE TIGERS BETA
ARMY OF PAIN DI COMO
SPLASH CONTACT
GHOST SQUAD
8:30 SPECiAL TROOPS LA SPEZIA beta
8:50 RAM SOFTAIR 2001
9:10 SPECiAL TROOPS LA SPEZIA alfa
9:30 BLACKBULL
9:50 ALPHA DOG
10:10 NETROX
10:30 STALKERS
10:50 SPETTRIGENOVA
11:10 BLACK PREDATORS alpha
11:30 13 ORCHI
11:50 BLACK PREDATORS beta
12:10 I CAVALLIERI
12:30 WHITE TIGERS
12:50
13:10