Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema con caricabatterie Robbe

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito Problema con caricabatterie Robbe

Salve a tutti ho un problema nel ricaricare due batterie 11.1 1100 mah.

Ricarico le batterie con un Power Peak b6 EQ della ROBBE attacco lo spinotto del bilanciatore, lo spinotto della batteria, imposto 11.1 e 1100 mah di carica.
    Premo start e mi viene fuori scritto "low output voltage" (o qualcosa di simile il bigliettino dove avevo scritto non lo trovo piu maledetto)

Sono fritte le batterie? ad aumentare i mah di carica rischio?

Il caricabatterie con molte altre batterie non da problemi.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

il poche parole dice che hanno un voltaggio troppo basso, io proverei la "botta di vita" attaccandolo ad un caricabatteria normale per le ni-mh per 20min e vedere poi cosa indica il power peak dopo. comunque devi starci dietro in quei minuti stando attento che non si gonfi

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    il poche parole dice che hanno un voltaggio troppo basso, io proverei la "botta di vita" attaccandolo ad un caricabatteria normale per le ni-mh per 20min e vedere poi cosa indica il power peak dopo. comunque devi starci dietro in quei minuti stando attento che non si gonfi
    Ma se aumento la tensione non è uguale? Metto che ne so 1500 o qualcosa del genere.

Club
    La Dominante

Predefinito

no fai tutto senza bilanciatore e sopratutto non mettere la tensione a 1500 se no ti parte tutto.

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    no fai tutto senza bilanciatore e sopratutto non mettere la tensione a 1500 se no ti parte tutto.
    Quoto, non attaccare lo spinotto del bilanciatore e prova a dare una bella carica per un paio di minuti...

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Quoto, non attaccare lo spinotto del bilanciatore e prova a dare una bella carica per un paio di minuti...
    Ricapitolando non metto il bilanciatore e uso il caricabatteria nimh? Su quanti volt?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

innanzitutto 1500 non è il voltaggio ma la capacità...in secondo luogo, seleziona anche 8.4V, ma stai attento come ti è stato detto

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    innanzitutto 1500 non è il voltaggio ma la capacità...in secondo luogo, seleziona anche 8.4V, ma stai attento come ti è stato detto
    Si che 1500 non era il voltaggio lo sapevo altrimenti i nostri motori sono peggio di un trifase hahahah.
    Ho scritto tensione non so manco io perchè comunque provo 8,4 e vediamo che succede

Club
    La Dominante

Predefinito

Comunque se neanche in questo modo riprendono vita buttarle e l ultima soluzione comunque prova con tutte e due le batterie perché magari con una viene e l altra no. Ovviamente poi bilancia il tutto se riprendono vita!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads191344-blocca-sportello-otturatore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.