uffa anche io sono un giovincello(per modo di dire),ma la sapevo anche io il fatto delle molletta...piu che altro basta avere un po di elasticita' mentale e maestria con dei pezzettini rognosi prima di fiondarli dalla finestra![]()
uffa anche io sono un giovincello(per modo di dire),ma la sapevo anche io il fatto delle molletta...piu che altro basta avere un po di elasticita' mentale e maestria con dei pezzettini rognosi prima di fiondarli dalla finestra![]()
una volta che giri la molla lo sportello resta chiuso...roccia, te poi come lo apri?
con l'unghia....
---------- Post added at 12:17 ---------- Previous post was at 12:14 ----------
ho fregato l'idea al g&G cm16 che questo fucile non ha il dentino sullo sportellino ma ha lo stesso pocedimento.ovvero sportelino che rimane chiuso solo tramite la mollettina,ma per aprirlo c'è bisogno dell'unghia del dito..un po scomodo..ma per ovviare va bene cosi
e allora ti rivelo il mio barbatrucco. con un pezzetto di nastro faccio una linguetta e lo metto interno sullo sportellino che sporga cosi è piu comodo.
...ehnnnn, visto che genio![]()
ottimo!io avevo anhe pensato di piegare leggermete lo sportellino in alto,dalla parte diciamo verso la ghiera del ris o guancette.in modo tale che senza che ti spacchi l'unghia ,sporge quel minimo per farlo anche con i guanti indossati![]()
Si è vero Tex, ma lasciami dire che nessuno nasce "imparato" , tutti siamo partiti da zero
geniale come idea!!
per rimuovere il coperchio devo sfilare l'astina? è parecchio dura
C'è una rondella seeger (dal lato verso la canna) che blocca l'asta. Togli la rondella e sfila l'asta.
sono riuscot a smontarlo ma non riesco a invertire la molla, nel senso che non riesco più ad ancorarla al guscio invertendone il verso