bello impolverato... davvero maledettamente ben fatto e.. quanto ti invidio. io sono fermo ad una giacca desert e uno spartan.
bello impolverato... davvero maledettamente ben fatto e.. quanto ti invidio. io sono fermo ad una giacca desert e uno spartan.
dai su,hai postato le foto di riferimento,operative..ora metti quello del tuo set up
bellissimo,complimenti rep+
Anche qui, altri sempre con l'MTV, datati Agosto 2010: https://www.youtube.com/watch?v=GcebaisTx14&NR=1
visti, se ricordo bene cè anche stato un' utente su Gearsoc che aveva postato le sue foto in deployment e due mitraglieri della sua squadra avevano l' MTV... ripeto, non è una scelta errata, solo potendo scegliere io avrei preferito usare un SPC (a veder continuamente i vostri setup infantry mi state convincendo a prenderlo!).
In attesa della conferma e-mail
Rep+
Complimenti!bellissmo Setup!
dai che ti manca quello WW2 da USMC![]()
Eh, avevo intrapreso anche quella strada, infatti non sò se ti ricordi ma ti avevo chiesto dei consigli in PM...
Solo che poi ho avuto altre priorità e ho venduto P42 e quelle poche cose che avevo...
---------- Post added at 14:25 ---------- Previous post was at 14:22 ----------
Stò anche io cercando di aggiudicarmi un qualche SPC ad un prezzo umano, ma purtroppo per ora sono un po' a corto di fondi...
Ad ogni modo voi cosa mi cosigliate?
Sostituire i dettagli scorretti oppure "anticipare" di un po' il setup? Tipo metà 2009? potrebbe essere plausibile come periodo?
Stupendo! Molto accurato e la location e spettacolare...Rep.+
In attesa della conferma e-mail
foto spettacolari e setup perfettoDavvero complimenti!
Guarda, nonostante le imprecisioni che ti hanno già fatto notare, ti posso dire che l'insieme unito alla location rendono davvero bene! Posso venire anche io a farmi le foto lì?
Tornando seri, o anticipi semplicemente la data e ti sposti dall'afghanistan all'iraq (dove è stato maggiormente usato l'MTV), oppure cambi quei 2-3 particolari più l'SPCNon ricordo se te l'hanno detto ma io cambierei anche il peq15 con un 16A (nel caso di setup successivo al 2009).
Se vuoi restare con l'MTV allora semplicemente anticipi, altrimenti ti conviene cambiare quelle 3-4 cose
Grazie shark, comunque è anche merito tuo, la tua guida mi è stata molto utile!![]()