Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: USMC Infantry reenacting, Late Summer 2009, Iraq

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

bello impolverato... davvero maledettamente ben fatto e.. quanto ti invidio. io sono fermo ad una giacca desert e uno spartan.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

dai su,hai postato le foto di riferimento,operative..ora metti quello del tuo set up

bellissimo,complimenti rep+

Spina L'avatar di Battleman2ITA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche qui, altri sempre con l'MTV, datati Agosto 2010: https://www.youtube.com/watch?v=GcebaisTx14&NR=1

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

visti, se ricordo bene cè anche stato un' utente su Gearsoc che aveva postato le sue foto in deployment e due mitraglieri della sua squadra avevano l' MTV... ripeto, non è una scelta errata, solo potendo scegliere io avrei preferito usare un SPC (a veder continuamente i vostri setup infantry mi state convincendo a prenderlo! ).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Arrows

Predefinito

Rep+

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Complimenti!bellissmo Setup!

dai che ti manca quello WW2 da USMC

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miTrano Visualizza il messaggio
    Complimenti!bellissmo Setup!

dai che ti manca quello WW2 da USMC
    Eh, avevo intrapreso anche quella strada, infatti non sò se ti ricordi ma ti avevo chiesto dei consigli in PM...
    Solo che poi ho avuto altre priorità e ho venduto P42 e quelle poche cose che avevo...

---------- Post added at 14:25 ---------- Previous post was at 14:22 ----------

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    visti, se ricordo bene cè anche stato un' utente su Gearsoc che aveva postato le sue foto in deployment e due mitraglieri della sua squadra avevano l' MTV... ripeto, non è una scelta errata, solo potendo scegliere io avrei preferito usare un SPC (a veder continuamente i vostri setup infantry mi state convincendo a prenderlo! ).
    Stò anche io cercando di aggiudicarmi un qualche SPC ad un prezzo umano, ma purtroppo per ora sono un po' a corto di fondi...
    Ad ogni modo voi cosa mi cosigliate?
    Sostituire i dettagli scorretti oppure "anticipare" di un po' il setup? Tipo metà 2009? potrebbe essere plausibile come periodo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

Stupendo! Molto accurato e la location e spettacolare...Rep.+

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

foto spettacolari e setup perfetto Davvero complimenti!
    Guarda, nonostante le imprecisioni che ti hanno già fatto notare, ti posso dire che l'insieme unito alla location rendono davvero bene! Posso venire anche io a farmi le foto lì?

Tornando seri, o anticipi semplicemente la data e ti sposti dall'afghanistan all'iraq (dove è stato maggiormente usato l'MTV), oppure cambi quei 2-3 particolari più l'SPC Non ricordo se te l'hanno detto ma io cambierei anche il peq15 con un 16A (nel caso di setup successivo al 2009).

Se vuoi restare con l'MTV allora semplicemente anticipi, altrimenti ti conviene cambiare quelle 3-4 cose

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie shark, comunque è anche merito tuo, la tua guida mi è stata molto utile!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

USMC

reenactment

thales

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.