Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: USMC Infantry reenacting, Late Summer 2009, Iraq

..Henry...
    Visitatore

Predefinito

complimenti Christian, ottimo lavoro!

Spina L'avatar di Battleman2ITA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Enrico!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Visto l' utilizzo dell' MTV e del peq15 avrei retrodatato il tutto di un annetto o due, ormai nell' ultimo anno la quasi totalità delle unità di fanteria si vede con gli SPC; e anche i peq16a sono diventati la norma. Idem per la radio, avrei visto meglio una prc152... detto questo il setup è stupendo, alcune foto sembrano davvero scattate in qualche località Afghana... Hai fatto davvero un ottimo lavoro!

p.s. sicuro che la MBITR pouch sia AI? dal fastex mi pare pantac...

EDIT: la rep+ te l' ho lasciata nel guestbook usmc fan club

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

come ti ho già detto, le foto sono splendide e rendono giustizia al tuo bellissimo setup.
    Oltretutto il fatto che sia composto di materiali originali e (almeno alcuni) di non facile reperibilità e senz'altro un valore aggiunto.

Concordo con jarhead, il setup è collocabile più verso il 2008.
    La mbitr pouch è inadeguata... quella fa parte del kit fsbe che nel 2008 era in dotazione ai force recon

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Complimenti davvero
    Rep + meritata

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Visto l' utilizzo dell' MTV e del peq15 avrei retrodatato il tutto di un annetto o due, ormai nell' ultimo anno la quasi totalità delle unità di fanteria si vede con gli SPC; e anche i peq16a sono diventati la norma. Idem per la radio, avrei visto meglio una prc152... detto questo il setup è stupendo, alcune foto sembrano davvero scattate in qualche località Afghana... Hai fatto davvero un ottimo lavoro!

p.s. sicuro che la MBITR pouch sia AI? dal fastex mi pare pantac...

EDIT: la rep+ te l' ho lasciata nel guestbook usmc fan club
    Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    come ti ho già detto, le foto sono splendide e rendono giustizia al tuo bellissimo setup.
    Oltretutto il fatto che sia composto di materiali originali e (almeno alcuni) di non facile reperibilità e senz'altro un valore aggiunto.

Concordo con jarhead, il setup è collocabile più verso il 2008.
    La mbitr pouch è inadeguata... quella fa parte del kit fsbe che nel 2008 era in dotazione ai force recon
    Ho deciso di collocarlo in questo periodo semplicemente perchè ho visto un video datato Aprile 2010 dove della fanteria USMC combatteva con l'MTV nella provincia di Helmand

Comunque voi che Pouch mi consigliate quindi per la radio?
    Ho scelto questa semplicemente perchè A-Mi piaceva B-E' ibottita (e protegge meglio 200€ di radio XD)
    Comunque si, è pantac, ho scritto Allied Industries per far intendere il "modello" di tasca.
    Ultima modifica di Battleman2ITA; 31/05/2011 a 10:57

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

non essendo una dotazione personale ma di squadra, spesso la mbitr si è vista in tasche aftermarket come TAG, Tactical tailor, specter ecc...
    altrimenti l'ho vista in diverse occasioni infilata dentro una tasca porta caricatore

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    non essendo una dotazione personale ma di squadra, spesso la mbitr si è vista in tasche aftermarket come TAG, Tactical tailor, specter ecc...
    altrimenti l'ho vista in diverse occasioni infilata dentro una tasca porta caricatore
    Io l'ho addirittura vista in una tasca della Thales in ACU

Ref PIC:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Senza titolo-1 copia.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   72.5 KB 
ID: 92062

Ad ogni modo, essendo come avete detto una cosa "Aftermarket" non potrebbe essere plausibile anche questa (pantac)?
    In fondo sono già visti equipaggiamenti replica su operatori reali...o sbaglio?
    Ultima modifica di Battleman2ITA; 31/05/2011 a 11:14

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Battleman2ITA Visualizza il messaggio
    Ho deciso di collocarlo in questo periodo semplicemente perchè ho visto un video datato Aprile 2010 dove della fanteria USMC combatteva con l'MTV nella provincia di Helmand

Comunque voi che Pouch mi consigliate quindi per la radio?
    Ho scelto questa semplicemente perchè A-Mi piaceva B-E' ibottita (e protegge meglio 200€ di radio XD)
    Comunque si, è pantac, ho scritto Allied Industries per far intendere il "modello" di tasca.
    sicuro fosse infantry? perchè di MTV se ne vedono tuttora qualcuno, ma per lo più sono logistic company o simili, poi certo non è un "errore" in senso stretto, ma rientra sempre nel concetto fondamentale del reenacting: "be the rule, not the exception".

per la tasca quoto Petro: si vede un pò di tutto (compresa roba in ACU, hai ragione), io personalmente avrei preso la MBITR pouch Tactical tailor... questione di gusti.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    sicuro fosse infantry? perchè di MTV se ne vedono tuttora qualcuno, ma per lo più sono logistic company o simili, poi certo non è un "errore" in senso stretto, ma rientra sempre nel concetto fondamentale del reenacting: "be the rule, not the exception".

per la tasca quoto Petro: si vede un pò di tutto (compresa roba in ACU, hai ragione), io personalmente avrei preso la MBITR pouch Tactical tailor... questione di gusti.
    Non credo fossero logistic companies, erano completamente equipaggiati e comunque erano in uno scontro a fuoco....

Ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=F_0J...embedded#at=15
    Ultima modifica di Battleman2ITA; 31/05/2011 a 11:24

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

USMC

reenactment

thales

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.