Popolo di sam buonasera, su face ha preso il via un concorso fotografico in questo caso sul tema sniper/spotter e cecchinaggio, ci sono foto molto simpatiche, anche qualche epic-fail simpatico ( tipo un cecchino con ghillie che ingaggia con gli amici nel giardino di casa XD .
Volendo possono ancora iscriversi altri partecipanti, oppure vi chiedo di aiutarmi nella corsa al podio, naturalmente sempre che vi piaccia davvero la photo che mi hanno fatto, altrimenti liberi di votare altre foto che vi piaceranno di più. per votare basta ANDARE SULLA FOTO E CLICCARE "MI PIACE" e se poi volete è utile lasciare commenti positivi. grazie mille a tutti, ecco l indirizzo della mia foto
Per votare ci sarà tempo fino alle 23:59 del 16 giugno,,,coincidenza dopo 1 minuto dalla fine, il 17 giugno è il mio compleanno poi XD dai fatemi sto regalino XD
Ps per i mod : avevo già iniziato questa discussione in una sezione di extra soft air ecc vi prego in caso di chiudere quella disc ma non questa, ho bisogno di una mano dalla nostra grande community please =)
Ps 2 : è anche un bel modo per avviare una discussione sull argomento o su tutto ciò che vedete in quelle foto sia seriamente che scherzosamente =)