Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: compatibilità molle m14

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito compatibilità molle m14

ciao a tutti!!!
    sono abbastanza nuovo in questo forum.
    prima di passare al dunque mi presento in due parole: mi chiamo Enrico e sono del veneto. da poco ho scoperto il mondo del softair...per me la cosa più bella che esista!
    pian piano stò entrando in questo mondo da me prima sconosciuto.sono passato da pistole a pallini di plastica cinesi ad asg serie come i mitici m14!
    allora...passiamo al succo dell'argomento:
    nel mio paese c'è un negozio affidabilissimo che vende fucili elettrici a prezzi moderati di qualità stupefacenti.
    oltre ai 2 anni di garanzia prima di consegnarti il fucile esegue una manutenzione completa di rispessoraggio e messa in regola.
    con decisione e determinazione ho comprato un FAVOLOSO m14 della kart (marca messa in dubbio da molti ma dopo un pò di tempo smentisco tutte le voci "false" che ho sentito in giro).
    il mio problema è il seguente:
    è vero che il fucile l'hanno portato sotto il joule....ma troppo!
    il pallino tocca terra dopo neanche 20 mt!!
    la precisione è favolosa se non fosse per questo difetto...
    DOMANDA: "LE MOLLE DELLE ASG ELETTRICHE SONO TUTTE UGUALI"?
    potete classificarle in modo che io possa chiarirmi le idee?

Recluta L'avatar di aleska90
    Club
    troll special force

Predefinito

salve mi accodo al problema io ho un m14 wood della kart con molla nn ricordo la marca ma 1j dedicata m14 appena fatto tirava a 95m/s costanti con 0,20 con variazioni di 0,4m/s quindi perdite aria 0. dopo 2 domeniche di gioco tirava a 105m/s costanti, decido di montare una guarder da 90 e ora tira a malapena a 80m/s costanti. ora dato che io nn riesco a usare le 90 guarder xkè su quasi tutti i miei fucili escono over devo usare delle 85 per stare a filo j, nn mi spiego come mai l'm14 invece con tenuta aria perfetta nn riesca nemmeno ad arrivare a 90 m/S....
    grazie a tutti in anticipo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Daiii! Quasi 40 visualizzazioni e nessuno che mi puo' aiutare?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.