Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Link a youtube a video inesistenti / foto assenti

  1. #1
    Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2010
    Messaggi
    217

    Predefinito Link a youtube a video inesistenti / foto assenti

    Ciao a tutti, ora vorrei esporvi un problema che noto SEMPRE in ogni discussione, i problemi in genere sono:
    - Se si clicca su un link a Youtube postato in una discussione, viene fuori che questo video è stato rimosso,
    - Che molte immagini postate nelle discussioni sono assenti e rimpiazzate da punti interrogativi in miniatura.

    E' un problema riscontrato solo da me o qualcun altro ne soffre? Gradirei capire se si tratta davvero di video / immagini RIMOSSE, di un problema dovuto alla mia connessione o di un vero e proprio bug.

    Grazie!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Non è questione di bug o altro... Semplicemente i 3d che contengono link a YouTube con video non disponibili sono molto vecchi, stesso dicasi per le immagini, non più disponibili dopo tempo perchè il link originario scompare. Accade spesso con Photobucket, che non uso mai per questo motivo

  3. #3
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    218

    Predefinito

    pure io l ho riscontrato molto spesso.

  4. #4
    Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2010
    Messaggi
    217

    Predefinito

    Beh, grazie allora! Quindi non c'è modo di vedere le foto vecchie... Ma perchè non si possono semplicemente inserire gli URL di immagini e video come faccio io? Cioè, come mai vengono così spesso usati Imageshack, Photobuket, Flickr eccetera?
    Ultima modifica di mike_white_96; 31/05/2011 a 07:49

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mike_white_96 Visualizza il messaggio
    Beh, grazie allora! Quindi non c'è modo di vedere le foto vecchie... Ma perchè non si possono semplicemente inserire gli URL di immagini e video come faccio io? Cioè, come mai vengono così spesso usati Imageshack, Photobuket, Flickr eccetera?
    Con Imageshack, Photobucket, etc inserisci comunque l'URL... Molti utilizzano il caricamento foto di SAM.

  6. #6
    Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2010
    Messaggi
    217

    Predefinito

    Ahhhhhh..... quindi si possono caricare direttamente da SAM? Questa non la sapevo! Grazie comunque! Ma nonostante ciò è abbastanza fastidioso cercare una discussione ce ti spiega un problema, allega il video con una precisa risposta e poi il video non si vede

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.