Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Piccolo problema con un m4 s-system jing gong full metal versone2010

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 May 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito Piccolo problema con un m4 s-system jing gong full metal versone2010

    Ciao, ieri mi è arrivato il mio m4 s-system versione full metal 2010, e ho subito notato che una volta aperta la porticina dell’hop up, non ce nessuna protezione nera presente negli altri fucili che ho visto recensire, l’hop up è già scoperto di suo, volevo sapere se è normale, l’unica cosa che copre l’hop up è la porticina di metallo. In più non riesco a capire come togliere lo spegnifiamma arancione di plastica per poter mettere quello nero di metallo.

  2. #2
    Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    790

    Predefinito

    sezione sbagliata, appena di logga un mod te lo sposta... o te lo chiude

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 May 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    spero me la sposti

  4. #4
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    47
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    ma.... LOL la sezione è sbagliata evvabbè...
    Ma almeno come primo messaggio presentati cavolo
    Comunque ti rispondo così il primo mod che passa può chiudere e tu non ne riapri un'altro.
    La porticina si chiama "sportellino" (o meglio ancora il dust cover) ed è normalissimo che in alcune repliche ci sia solo quella a copertura del gruppo hop up, quello che a te manca (cioè la finta piastra otturatore) non ce la hanno nemmeno due dei miei G&P, solitamente nei low cost manca ai d-boys quindi presumo che il tuo S-System sia un D-Boys.
    Lo spegnifiamma in plastica arancione si svita, probabilmente qualche buon cinesino in fase di assemblaggio ci ha messo un goccio di colla quindi o scaldi un pochino la parte oppure fai forza. Controlla (ma ne dubito fortemente) se alla base dello spegnifiamma ci sia un grano che lo blocca, in questo caso prima lo allenti e poi svita lo spegnifiamma.

    Ciao e benvenuto su SAM

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 May 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Grazie mille, comunque il fucile è jing gong(golden bow), chiedo perchè nelle recensioni che ho visto su youtube la finta piastra otturatore è presente, nello stesso fucile che ho io, per quanto riguarda lo spegnifiamma, sembra esserci una piccolissima vite, però non saprei con cosa allentarla

  6. #6
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    47
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    con una chiave a brugola da 1,5 mm

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.