Salve ragazzi!
Oggi ho ripreso a giocare dopo molto tempo...mi sono comprato una marea di fucili ma non ho mai trovato quello che cerco...
Ho avuto un G36C della golden bow e devo dire che è l'unico che ancora va....
Ho comprato un Spr1 Full Metal(m4) della A&K pagato 200€ e dopo qualche giocata anche quello è diventato uno schifo...raffiche lente...poca distanza....ecc..
Allora avevo deciso di fare una bella spesa e di prendermi un bel fucile....ho preso un M4 CQB-R G&G full metal....pagato 400€ !!!anche questo dopo 3 giocate si è distrutto, come quello della A&K anche questo mi sembra che arrivi poco lontano, il pallino cade quasi subito e non è potente....
non so piu cosa fare... per ora sto cercando di piazzare a qualcuno questi M4 e con i soldi ho deciso di prendermi un' altro fucile, sempre M4.... non volevo spendere altri 400€....
Ma sui 200€....qualcosa di buono con un bel tiro, con raffiche veloci che frullano...
Oggi ho sentito un mio amico che aveva un M4 A1 non so di che marca che l'aveva pagato 130€ 0.0 e frullava che era una meraviglia....
Cercando su internet mi sono imbattutto in un modello M4 sempre della G&G:
GR16 CARBINE GST
è un M4 A1....e costa sui 130€.... qualcuno di voi l'ha provato? mi sapete dire se ha i requisiti che ho rischiesto?
sennò ho trovato sempre sui 200€ non di piu altri modelli M4 della ICS, Golden Bow, SRC....
Grazie a tutti aspetto vostre risposte, se avete altre marche buone M4 ditemele![]()