Pagina 17 di 41 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 406

Discussione: Ho deciso di farmi bannare....

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ci stavo pensando ora... non è un pò strano che tutto di un colpo incomincino a fioccare utenti giovanissimi o cmq tantissimi neofiti con domande uguali? non si può controllare che non siano utenti falsi?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    ci stavo pensando ora... non è un pò strano che tutto di un colpo incomincino a fioccare utenti giovanissimi o cmq tantissimi neofiti con domande uguali? non si può controllare che non siano utenti falsi?
    merda..allora non sono solo io il paranoico...........
    effettivamente sembra che si sia di fronte ad una pandemia di niubby.............oh oh!
    ps riguardo alle acm lò sempre detto che dietro alle domande alla spinta e publicità che alcuni fanno cèra qualcosa dietro...............ma arrivare a concepire un complotto di sto genere è degno delle spystory..............

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di PedRo
    Club
    Maddogs Iglesias

Predefinito

se danno così fastidio i niubbi che fanno domande stupide, per quale motivo non si crea l'area niubbi, gli si da l'accesso solo a quella sezione e possono fare tutte le domande che vogliono, stitch evita di entrarci e stop!
    per le altre sezioni, dato che c'è tanto di area niubbi, il primo che scrive minchiate lo si degrada a niubbo per un mese.
    cosi si arginano pure questi palesi tentativi di destabilizzare il forum

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

buona anche questa.... certo a chi lo deve gestire bisogna trovare un ottimo supporto psicologico..............un ottimo analista

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    merda..allora non sono solo io il paranoico...........
    effettivamente sembra che si sia di fronte ad una pandemia di niubby.............oh oh!
    mi sembra strano perchè solo tra ieri ed oggi sono 30 utenti, con profili inesistenti e 0 messaggi... a volerla fare grossa sembra un modo come un'altro per rompere i cogl*oni...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di PedRo
    Club
    Maddogs Iglesias

Predefinito

si infatti, io non lo farei nemmeno a pagamento :d

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

tutti bravi a parlare di spammers, di topic inutili, di domande idiote... senza accorgervi che molti di voi hanno contribuito a rendere un ricettacolo di spam e ca22ate anche questo topic che aveva la pretesa di dare la svolta a sam...

i tutorials ci sono per le cosa base... non è che possiamo fare un tutorial se è meglio un m4 o un mc51... semplicemente perché nessuno oggettivamente può dare una risposta al quesito, sono solo opinioni.

la maggior parte delle domande sono richieste di consigli su cose che nessun tutorial può rispondere...

i tutorial non vengono letti per pigrizia... molto più semplice e veloce aprire un nuovo topic e leggere le risposte solo a quello che interessa... ecco perché nessuno si informa o cerca ma "si fa cercare" aprendo nuovi topic.

obblighiamo a non poterlo fare e abbiamo risolto il problema.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito up

red sarebbe giusto...ma facciamo finta che io voglio sapere una bimbominkiata tipo, se posso dipingere il mio fucile rosa...chi puo', e soprattutto come, eviti che io utente nuovo apra un topic del genere?

al massimo si puo' cancellare dopo...ma come evitare il dicorso alla radice?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal1
    Quote Originariamente inviata da kraven
    un ragazzo su ngi diceva di avere la 5.1 marui che gli sparava a raffica e non sapeva cosa fare!
    vedi come si fa presto a etichettare la gente? :d

la 5.1 della we (non marui che io sappia) ha un problema simile per una semplice questione di carrello in metallo che pesa.
    se non usi un gas più che "pompato" (cosa che in italia non è facile trovare - mentre a sm sì) puoi incorrere in un problema molto simile.
    non ti sparerà magari a raffica perchè non incamera tutti i pallini correttamente ma è facile che perda il "controllo" sfiatando il gas e sparando qualche bb prima di esaurirsi.

sperimentato sulla mia we...io che sono bimbominkia
    infatti, a "richieste d'aiuto" come questa è più che giusto rispondere... anche solo dicendo "se non sei pratico, riportala in negozio, non smontarla"... basta poco, che ce vò (parafrasando covatta!)

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

... l'esempio è un pò troppo banale per avere un riscontro nella realtà eddie...

...per cose di questo tipo c'è msn... o più semplicemente un compagno di squadra. il forum a mio modo di vedere non può dare una risposta a tutto. io è 3 giorni che mi rompo la minchia dietro a un gb che non fa quello che voglio: prima ho usato "cerca", ma non ho avuto la risposta che volevo.

a quel punto, con un pò di imbarazza devo dire, ho aperto un post in tech center, grundig mi ha risposto in tre balletti, "illuminandomi" su una cosa che ignoravo e ho risolto uno dei problemi. oggi non ho ancora ottenuto il risultato che voglio, ma non sono andato ad aprire un'altro post, perchè ho effettuato delle prove ed ho visto dov'è il problema. stop!

secondo il mio modo di vedere, il tipo di post fastidiosi sono:

1) cqb - g&p o ca? - risposta - vatti a vedere una recensione o usa il tasto cerca, e leggi il 3000 post che trovi.

2) aiutooooooooo! urgente! - ma dicosa? apriamo un post che abbia un titolo e chi ha esperienza sull'argomento risponderà.

3) frontale ak con gusci m4 g&p - postato nella sezione custom - apri e c'è uno che ti chiede come si fa a farlo. cazzarola, la sezione custom serve a raccogliere le custom più strane o più modaiole o piu real steel, deve essere una galleria, dove uno va ed apprezza il lavoro altrui. certe richieste sono fastidiose. invece di chiedere, sarebbe bello mettersi all'opera e provare a creare. tante belle custom di nytro, polenta e one_shot, ad esempio (non se n'abbia a male chi non ho citato, è solo un riferimento dialettico) sono mescolate a migliaia di rischieste banali...

mi fermo qui e mi scuso per la lunghezza. aggiungo che da frequentatore di forum anche più tecnici di questo dove si parla di networking, hardware/software e editing audio/video, ci sono gli stessi identici problemi. il solo modo di arginarli è il controllo, la severita' nel far rispettare il regolamento.

angus out.

Pagina 17 di 41 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

egeeheh

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.