Pagina 13 di 41 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 406

Discussione: Ho deciso di farmi bannare....

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

è vero..ma ho preso "cicero" per falco..sono magri e tonici entrambi poi mi sono corretto :d e parlavano entrambi con grigio...anzi era grigio che parlava...con tutti

p.s. sul vino losai è la mia kriptonite...e i sardinia continuavano a versare...versare e versare.....che voi fa ne ho visti due!

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=38356

bhe questa mi sembrava francamente costruita ad arte!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stitch
    dai, non è proprio ammirazione...... ehehehe

il fatto è che ormai, quando leggo, certi interventi li salto a piè pari.
    tu, grigio, il mio team, e qualcuno che sto sicuramente dimenticando, invece li leggo volentieri.
    e mi fa veramente piacere "leggere" falco, che ho intravisto alla r&r di quest'anno, solo perchè ogni tanto capokiri mi indicava qualcuno e diceva -quello è falco-
    dopo un po' - quello è falco...
    5 minuti dopo- quello è falco.

solo che ogni volta era uno diverso.... ancora oggi non ho idea di che forma abbia falco.
    il giorno ho capito che capokiri non regge il vino.
    e se non è ammirazione allora sarà un calesse...

se non si interviene subito, con risposte giuste e misurate, un neofita rischia di perdersi nel vortice fatto di "tasche molle, multicam, overjoule e cazzate varie" e da "neofita normale" diventa "neofita potenzialmente pericoloso" per il sa in generale.

e la volete sapere una cosa? no? pazienza:

- mi sono sinceramente rotto i cogl*oni di quest'ambiente del caxxo, pieno di federali dei miei cogl*oni, tutti a battersi il petto come i gorilla dell'africa per stabilire chi è il maschio dominante.
    - mi sono rotto il caxxo di quelli che se la tirano perchè fanno le cose che solo loro possono fare,
    - mi sono rotto il caxxo degli "io sono",
    - mi sono rotto il caxxo degli esaltati,
    - mi sono rotto il caxxo di quelli che quando fai qualcosa lo devi per forza fare con un secondo scopo, porcod*io, se faccio qualcosa lo faccio perchè mi và, punto e accapo,
    - mi sono rotto il caxxo di una rivista diretta da gente che auspica alla guerra fra musulmani e cattolici,
    e, ciliegina sulla torta, mi sono rotto il caxxo di quelli della scuola "non si può dire, perchè se lo dici poi chissà cosa succede"...

se volete che mi levo dalle palle entro che subito, fate una colletta e compratemi il materiale che ho in vendita così mi levo tempo zero, poi, se finalmente andrà come si dice da 10 anni, che i comunisti di mer*a vietano il softair, voglio vedere dove vanno a finire tutti i generali buendia...

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

ma non eri tu che dovevi portare pazienza?

riusciamo a fare un ragionamento (anche semplice) senza per forza dividerci tra brutti e cattivi?

kraven secondo me, per ragioni di insoddisfazione tua, stai andando totalmente fuori tema...

..qui nessuno fa il federale. e la pazienza l'abbiamo tutti + 0 - una volta mi sono beccato con etabeta perché ha sfottuto un mio compagno perchè chiamava il bipiede "bipede".

il punto è se essere paziente e democratico significa necessariamente rispondere a qualsiasi minchiata venga partorita e a qualsiasi domanda possa essere normalmente fatta ad un compagno che ha giocato 2 volte + di te.

prendo la scossa usando il fucile elettrico?
    driiin driiin " o paolo ma prendo la scossa se uso stò fucile elettrico" risposta: "maperchemminchiamivieniapaccarestacrestadinerchia constecazzate?" chi ha torto paolo o l'imbelle infante?

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito grazie capo

link: https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=38356
    parte incriminata:sono nuovo a questo sport. mi chiedevo quanto incidono le condizioni climaticjhe sulla durata della asg, in particolare soffrono la pioggia e l'umidità? ci sono degli accorgimenti che vengono adottati? consigli?

tranquillo, le asg reggono tutto.
    piuttosto, se prendi il kit in legno per l'ak, occhio che se si bagna s'imbarca, e poi ti ritrovi con il fucile piegato come una banana.

kraven
    tranquillo.... come diceva gunny: vai se devi andare, ma non t'incazzare.
    guarda, a incazzarti ti fai il sangue amaro.
    io ho trasformato il mio incazzo in sana ironia.
    sfotto, mi diverto, faccio ridere qualcun'altro, e ho inconsapevolmente creato un topic serio.
    mah, la vita..... un sacco di input e di output....

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito up

kraven dai, non puoi non ammettere che la mia risposta era carina!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stitch sono l'autore di quale arma da supporto usare e la mia era una domanda su come avere una asg da supporto. forse mi sono espresso male ma chiedere non costa nulla e avere una panoramica sulle idee che possano avere gli altri su come fanno supporto non è male. alla fine non devi essere soddisfatto tu del topic ma io. quindi non vedo perchè non dovrei aprire un topic per chiedere consigli o dritte se vuoi eliminare tutti i 3d inutili fatti eleggere moderatore così potrai aggiustare la situazione che a te non garba.....

byezzzzzzzzzzzzz

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

a questo punto mi viene da pensare che ci sia qualcuno che si logga e lo fa apposta

https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=38378

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito up

effettivamente caporiki non ha torto...se le cercano....
    la cosa + strana è che ultimamente ne spuntano troppi...tutti assieme...aiuto, popolo di s.a.m. ci stanno sabotando il forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capokiri
    a questo punto mi viene da pensare che ci sia qualcuno che si logga e lo fa apposta

https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=38378
    non credo... credo piuttosto che il nel forum si stia delineando una corrente d'insofferenza verso tutti quelli che compaiono e sparano a raffica domande senza prima usare il tasto cerca... ed altri blah blah blah.

anch'io del resto non ne posso più... ed anche nel "mondo reale" la situazione non è migliore. un mese fa abbiamo fatto volantinaggio per trovare nuovi soci... e da allora la maledizione dei messaggini sms farciti di k mi perseguita...

Pagina 13 di 41 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

egeeheh

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.