ciao , vi volevo chiedere come si fanno ha dare le reputazioni ad un utente.
io ultimamente me ne sono trovate molte ingiustificate , quindi penso che si possano inviare
grazie
ciao , vi volevo chiedere come si fanno ha dare le reputazioni ad un utente.
io ultimamente me ne sono trovate molte ingiustificate , quindi penso che si possano inviare
grazie
Sotto il reply scritto dal tizio a cui vuoi dare rep c'è una stellina: cliccaci sopra
Ahab
ti ringrazio
oddio! Hai creato un mostro xD
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
lo so forse in quel post mi sono lasciato un po andare , pero erano tutti commenti
chiedo scusa a tutti per il mio comportamento inadeguato.
per quel post mi sono arrivate 3 rep - non firmate con qualche insulto . . . , ma la cosa grave è che un altro post aperto nella sezione "pronto soccorso" mi sono arrivati insulti pesanti ovviamente non firmati.
---------- Post added at 12:35 ---------- Previous post was at 12:33 ----------
è ora di vendicarsi .. . . . " scherzo"
non che è nella sezione pronto soccorso le tue parole si fossero distinte come perle di saggezza.. anzi...
ma sopratutto: da dove si vede la rep che ti è stata data?
mi sembra che anche le vostre risposte non sono state perle di saggezza, solo commenti .
poi uno che scrive che i cinghiali sono meno pericolosi delle vipere mi viene solo da ridere per la sua stupidita.
mi arrivano rep come queste senza firma " sei un cretino , sei un stupido che non sa riconoscere i serpenti " ma almeno firma o hai paura ?
sottolineo che io non ho invitato rep negative a nessuno , senza insulti .
le vipere non le devi uccidere sono protette , ma allora non avete letto cosaè successo.
e stata uccisa per un buona causa " si era messa in posizione d attacco".
VI CHIEDO ALMENO UN FAVORE FIRMATELE .
mi sa che ora che comincii ad inviarne qualcuna![]()
Ultima modifica di The Beatles; 31/05/2011 a 16:20