Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consigli fai da te per varie modalità di gioco.

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consigli fai da te per varie modalità di gioco.

Salve a tutti,
    vorrei un po' variare le giocate domenicali e introdurre nuovi tipi di missioni. Ho scritto questo post per chiedere consiglio su cosa si possa costruire con materiali facilmente reperibili per variare i giochi.

Ad esempio: bombe finte, scatole che simulano qualcosa ecc....

Ho visto che ci sono vari schemi elettronici più o meno elaborati ma pur facendo ing. elettronica non ho ancora le competenze ne il tempo per costruirli. Vorrei magari suggerimenti economici e facili da realizzare per provare nuove modalità di gioco. Magari ditemi gli oggetti che avete realizzato, come li avete realizzati e il tipo di gioco che avete fatto. Questo thread può essere utile anche ad altri.

Spero di essermi spiegato. Grazie.

PS Mi scuso se magari c'è già qualcosa di simile ma non ho trovato nulla.

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Se utilizzi il tasto CERCA o se vai nella sezione "fai da te" trovi tante di quelle bombe (anche missili SAM) da far paura...

Es:
    https://www.softairmania.it/search.php?searchid=951976
    https://www.softairmania.it/threads/...hlight=missile
    Ultima modifica di Sarkan; 30/05/2011 a 16:15

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sarkan Visualizza il messaggio
    Se utilizzi il tasto CERCA o se vai nella sezione "fai da te" trovi tante di quelle bombe (anche missili SAM) da far paura...

Es:
    https://www.softairmania.it/search.php?searchid=951976
    https://www.softairmania.it/threads/...hlight=missile
    Il primo link non mi manda a nulla, il secondo....beh direi che è un po' improponibile per me da solo ora come ora. Bellissimo, non c'è che dire, ma insomma un po' eccessivo.

Io cerco ora come ora idee semplici e veloci, roba facilmente realizzabile e con poco. Inoltre non cerco solo bombe ma qualcunque oggetto o creazione fai da te che possa essere utilizzata in qualche tipo di gioco.

Grazie comunque per la risposta, altri consigli?

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D4NI3L3 Visualizza il messaggio
    Il primo link non mi manda a nulla, il secondo....beh direi che è un po' improponibile per me da solo ora come ora. Bellissimo, non c'è che dire, ma insomma un po' eccessivo.

Io cerco ora come ora idee semplici e veloci, roba facilmente realizzabile e con poco. Inoltre non cerco solo bombe ma qualcunque oggetto o creazione fai da te che possa essere utilizzata in qualche tipo di gioco.

Grazie comunque per la risposta, altri consigli?
    Strano, a me lo carica. Comunque se cerchi "bomba" trovi moltissimi risultati...
    Il missile...beh, era solo un esempio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sarkan Visualizza il messaggio
    Strano, a me lo carica. Comunque se cerchi "bomba" trovi moltissimi risultati...
    Il missile...beh, era solo un esempio
    Ho cercato bomba ma ho trovato tutte cose abbastanza complicate da realizzare, più che complicate richiedono tempo che io non ho.

Piuttosto sto cercando un timer o cronometro tipo quelli da cucina in cui spendere poco ma non so a chi rivolgermi, vorrei evitare spese via internet perchè spendo più di spedizione che per gli oggetti. Mi serve un timer che costi sui 2-3 euro perchè ne vorrei prendere almeno 4.

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

li trovi nei negozi di cose per la casa!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ShaolinX Visualizza il messaggio
    li trovi nei negozi di cose per la casa!
    Si lo so, il problema è trovare questi negozi. Comunque forse ho trovato un posto.

Altri suggerimenti per altri oggetti?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.