Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: Vulcan m134

Spina L'avatar di WAT-FALCO
    Club
    wargame arena

Predefinito

bah posso capire chi se la prende per collezionismo, ma sul campo è troppo scomoda e onerosa da mantenere, ma soprattutto non rischierei di trovarmi il fanatico del primo video di sopra che l avrà portata sicuro di non pochi joule oltre il limite. Se ricevessi una scarica del mi fari malissimo come vale lo stesso per chiunque altro.....mah direi da mettere nella categoria "simpatica cazzata"

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Grandeeee Jack! , apprezzo il consiglio!!! .
    Adesso devo solo trovare 8 mila dollari!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WAT-FALCO Visualizza il messaggio
    bah posso capire chi se la prende per collezionismo, ma sul campo è troppo scomoda e onerosa da mantenere, ma soprattutto non rischierei di trovarmi il fanatico del primo video di sopra che l avrà portata sicuro di non pochi joule oltre il limite. Se ricevessi una scarica del mi fari malissimo come vale lo stesso per chiunque altro.....mah direi da mettere nella categoria "simpatica cazzata"

ne ho vista una in campo una dozzina di anni fa ed era tranquilla...per quanto riguarda la potenza...non la raffica!!!

Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Se ricevessi una scarica del mi fari malissimo come vale lo stesso per chiunque altro
    Ciao WAT-FALCO, sono d'accordo con te su quello che hai detto, infatti prima si parlava propio della sua potenza e di come renderla entro il j... e poi anche se fosse che male ce a sbavicchiare un po? ehehehe

Per esempio berserk ne ha vista una tranquilla! che spettacolo!
    Ultima modifica di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE; 30/05/2011 a 17:58

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

bè io ne ho vista una in "azione" saranno più di dieci anni fà....per fortuna io ero l"arbitro del game, comunque un bel giocattolino e non è che poi pesi chissa chè, il mio meccanico di fiducia ne a una con le canne lunghe, ogni volta che passo a trovarlo la prendo in mano (giusto per fare il figo) ovvio non è un MP5, però con un po di allenamento la si potrebbe gestire.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00303.jpg 
Visite: 84 
Dimensione:   86.2 KB 
ID: 92015

questo sono io con il "giocattolino"

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Sinceramente, io ho imbracciato quella della Toytech: non so quelle nuove, ma quella pesava una quindicina di kg, più la batteria da scooter ( si, non scherzo...) più i pallini da mettere in uno zaino stile Blain di "Predator" sulle spalle, perchè il caricatore di serie tiene 3000 bb ( 40 secondi scarsi di fuoco, non di più...).
    Il tutto per un'arma che ha una maneggevolezza di un tosaerba, che non vi permette di sdraiarvi o accucciarvi e che, probabilmente, dopo 20 minuti di gioco dovreste appoggiare a terra per il peso...
    Splendida per una vetrina o da tirar fuori davanti agli amici; praticità in campo zero bolero, anche perchè sono piuttosto delicate; se non sbaglio quella della Toytech partiva già con una serie di ricambi nella scatola, perchè si usurano alla velocità della luce ( spara circa 70-80 bb al secondo...) se inciampi e ci cadi sopra, piangi un anno intero...certo se hai migliaia di euro che ti avanzano è un bel pezzo da collezione...

Teo.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

ne ho vista una in campo una dozzina di anni fa ed era tranquilla...per quanto riguarda la potenza...non la raffica!!!
    Un ragazzo con cui ho giocato nella metà degli anni 90 aveva l'M60 a gas con il bombolone nello zaino Alice!!! a 2,5 atmosfere falciava l'erba!!! Poteva arrivare a 10 atm...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow sat Vicenza

Predefinito

Forse durante qualche torneo metterla in uno specifico obj con la dovuta preparazione di ambiente e settaggio vario potrebbe dare una bella nota caratteristica!

Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Lo penso anche io! l'unico modo di usarla è piazzarla su un OBJ

Spina L'avatar di leandor
    Club
    A.S.D. Black Watch

Predefinito

Quest'oggetto ha riscosso un certo interesse in me nel primo anno di gioco del softair, quando sparare 2000 colpi a giornata era quasi la norma.
    Dopo quasi 5 anni, vi dirò... è una tamarrata paurosa, e penso che non la farei proprio portare in campo: la ritengo decisamente in contrasto a qualsiasi capacità tecnica e tattica. E secondo la mia personale visione è questo il softair che preferisco: precisione, tattica e gioco di squadra.

I miei soliti 2 cents (spero non inutili)

Ciao

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vulcan

m134

minigun
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.