Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio su acquisto...

Spina
    Club
    Non affiliato

Question Consiglio su acquisto...

Ciao a tutti, sono nuovo...

Complimenti a tutti per il sito e le discussioni molto interessanti...!!

Volevo chiedervi un consiglio su di un acquisto nuovo...
    Possedevo un M4A1 marui con qualche anno di vita che ormai mi ha lasciato, volevo chiedervi un consiglio su un arma simile ma "lowcost" (non impiccatemi...), precisando che non faccio combat, ma mi diverto ogni tanto in giardino, e mi piace averlo appeso in casa essendo un collezionista di varie tipilogie di armi...

Cosa mi potreste consigliarmi...?? anche acquistando su internet...

Grazie Mille a tutti...

Tommy

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Ciao
    l'area per postare queste domande è la sandbox: https://www.softairmania.it/threads/...nde-ricorrenti

comunque se sei solo un collezionista e cerchi realismo estremo, nei low cost troveri poco

Se invece di realismo non ti interessa tanto, scegli quello che vuoi (ovvero quella replica che di più ti attira!)
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

In che senso ti ha lasciato? Un marui con solamente 2 anni di vita? Comunque se vuoi il realismo estremo cerca i VFC

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    In che senso ti ha lasciato? Un marui con solamente 2 anni di vita? Comunque se vuoi il realismo estremo cerca i VFC
    Beh, i marui sono eterni se vengono usati con 8,4 e un minimo di criterio, magari ci ha attaccato una 11,1... e poi per il fattore realismo non consiglierei i VFC, alcuni loghi (anche su quelli di fascia alta) sono inventati: io sul mio M4 145R VFC ho dei loghi che non stanno nè in cielo nè in terra... per il fattore realismo meglio puntare su un G&P;
    siamo comunque entrambi fuori perchè l'autore del thread vuole un low cost

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.