vorrei fare un fucile da usare come seconda arma da affiancare ad uno sniper boltaction, ma abbastanza affidabile da poterlo sfruttare anche come arma primaria(non è facile giocare sempre anche in mezzo ad un bosco fitto primaverile con un m60 vn), perciò con canna media e precisa(363mm 6,03), caricatori colt e batteria capiente.
ora però non so se puntare su un bullpup o uno con il calcio abbattibile, ovviamente di lunghezza uguale con il secondo a calcio chiuso.
non voglio consigli sul modello esatto in quanto me lo autocostruisco in ogni caso con interni di m4.
fino ad ora non ho mai provato asg in configurazione bullpup, ma considerando che un calcio fisso di un m16vn risulta più lungo di un calcio con dentro un gearbox non vedo tutta questa scomodità spesso dichiarata dagli utilizzatori di bull, forse per i caricatori dietro...
comunque vorrei vostri pareri, per chi ha provato entrambe le configurazioni, come vi trovate a sparare da terra, da dietro un riparo, con una sola mano... o ... bò????
ps: la mia fidanzata ha bisogno di un terzo fucile più compatto e leggero(dopo un g3sg1 e un m16 a1 metal...) massimo 50cm x 2kg di peso, no mp7 e scorpion vista meccanica proprietaria e micro batterie
pps: credo di avere inviato ai mod una richiesta per un sondaggio, mi è partito per errore per riprendere il cellulare che cadeva...