Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Equipaggiamento Defcon 5

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    sicuri che la defcon5 equipaggi alcuni nostri reparti??
    Io sapevo che per le varie missioni, l'acquisto del body armour e altro equipaggiamento può essere personale. Per questo motivo si vedono le nostre truppe con prodotti D5 o T&T così come per gli USA è capitato di vedere truppe con materiale Pantac o per UK qualcosa della BULLE.
    Sarà una mia personalissima "deviazione" ma non apprezzo moltissimo i prodotti della D5. Paragonati personalmente a materiale Pantac, di granlunga meglio quest'ultima..
    personalmente la pantac mi piace molto come marca, e la reputo molto buona.
    il fatto è che questo tattico in se mi è piaciuto molto e leggendo qua e là sul sito della defcon5 mi sono imbattuto nel capoverso che vi ho riportato.
    cmq io passo da un ciras low-cost a questo , che comunque non costa poco per niente, e la qualità generale è molto diversa!
    poi la cosa che mi piace di più e che la fascia lombare è completamente M.O.L.L.E. anche quando è allargata al massimo ( considera che la devo allargare tutta perchè sono 2m x 124 kg ) mentre in quello cinse è soltanto tessuto elastico senza il M.O.L.L.E..
    cmq appena arriva in negozio lo compro e faccio la rece!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Cerca la BULLE che dicono abbia un eccellente rapporto prezzo/qualità

Ahab

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Io possiedo un recon chest T&T che proviene dalla stessa fabbrica della defcon5...il mio chest e alcune tasche resistono abbastanza bene da circa 2 anni di giocate continue e diversi eventi...come dice encoder però la qualità dei prodotti T&T se paragonata ad altre fabbriche che producono repliche parte parecchio sotto...in generale se dovessi acquistare una replica oggi, con l'esperinza che ho accumulato in fatto di equip originale e replica punterei su altro...in assoluto per me la fabbrica di repliche migliore è la The warrior assault system...la cordura, le cuciture, i dettagli come cerniere e fastex ecc non sono paragonabili neanche lontanamente a quelli della T&T/defcon5 e neanche(mio personalissimo parere) a quelli della pantac...per non parlare del rapporto qualità prezzo...
    Per dire un RRV pantac lo paghi 70-80€ solo base...con 35sterle invece prendi la replica del recon chest(strike commando recon chest blackhawk) della the warrior...e non c'è paragone come oggetto in se, cioè il rapporto qualità prezzo straccia totalmente pantac, T&T/defcon5, flyye ecc...provare per credere!

Ps hai PM!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 31/05/2011 a 11:08

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Ho avuto un 3 day defcon. Si è rotto al secondo utilizzo e non era manco pieno. Mai più defcon come equipaggiamenti, forse come mimetiche...
    Della bulle ho avuto un ciras, mai un problema...

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

ok ragazzi grazie mille!!
    sto vedendo i tattici warrior!

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    in assoluto per me la fabbrica di repliche migliore è la The warrior assault system
    appena arrivate a casetta 4 open mag pouch della WAS anche se io non la definisco replica..qualità spettacolare!

Spina L'avatar di valerios89
    Club
    Teiwaz korps

Predefinito

qua c'è un militare dell'esercito italiano con un tattico della defcon5 https://hotshots.forumfree.it/?t=53846761

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Fecio, a parer mio i prodotti pantac sono molto meglio della D5,parlo di gibernaggi.. al massimo le mimetiche possono essere ben fatte..ma i colori dopo poco se ne vanno ..
    per i gibernaggi dai un occhio anche alla guarder g-tech non sono male

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

CIao pupu. Dopo che ho fatto il
    3D ( maggio ) ho comprato l'armour carrier. Della d5. Personalmente lo trovo di ottima fattura, anche se devo ammettere che la buffetteria pAntac è ottima anche lei

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

mmmsorry ma valerios89 ti ha risposto e quindi credevo fosse un topic nuovo!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads191227-Equipaggiamento-Defcon-5

defcon5

defcon
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.