Ciao Ragazzi!!
mi è sorto un dubbio cercando sul forum e su internet delle notizie su un tattico della DEfcon5.
Ora guardando sul loro sito ho letto la loro descrizione :
ora la mia domanda è la seguente:I prodotti DEFCON 5 hanno svariate provenienze mantenendo come base di scelta un ottimo rapporto qualità prezzo.
Inoltre, da metà agosto 2007 DEFCON 5 è stata inserita fra gli elenchi uffi ciali fornitori degli esercito NATO.
È stata pertanto codifi cata con il codice identifi cativo NATO CAGE CODE: AG427.
Questo signifi ca che i prodotti da noi sviluppati e fabbricati sono stati ritenuti validi per la loro qualità ed il loro impiego.
Difatti alcuni dei nostri materiali forniti in alcune missioni ONU e NATO, sono stati codifi cati con il codice N.U.C.
dato che sul forum in molti affermano che la defcon faccia soltanto repliche di marche più blasonate ( cosa che sembra anche a me su determinati tattici )
mentre sul loro sito affermano che dal 2007, su determinati argomenti, sono entrati nelle liste NATO, vorrei sapere se questa marca è da considerarsi ussed o soltanto replica???
aspetto vostre notizie