Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
continuo a non vedere che beneficio,possa portarmi,l'aver sensibilizzato qualcuno o fatto credere che non sia un fanatico?



tutta questa pubblicità secondo me a portato solo ad una cosa,"tutti quei ragazzini che si sparano con i fucili nei parchi e/o alle macchine e/o ai passati" 15anni fa il soft air come oggi era praticato,ma era conosciuto solo da chi ne era interessato ed allora non sentivi come oggi tutti questi articoli sui giornali,dei vari pirla che si credano rambo
Questione di opinioni differenti... tutto lì. Son dell'idea che sensibilizzando più persone possibili, soprattutto adulte, tante altre cose poi potrebbero risultare più semplifici, tipo le richieste dei permessi per i terreni, incentivi del comune ecc ecc ecc...

E francamente se ci sono degli idioti in giro che praticano questa attività senza un minimo id buon senso, non vedo come una presenza in una manifestazione sportiva possa essere ritenuta responsabile... cmq ripeto ognuno ha le sue opinioni.

Ora vi chiede se possiamo ritornare sull'argomento per il quale è stato aperto questo thread, perchè stiamo andando un po off topic.