Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: operazione cronos 28-29/5/2011

Spina L'avatar di elfo76
    Club
    thunderbeer

Red face operazione cronos 28-29/5/2011

cioa a tutti cronos è finito speriamo che sia piaciuto a tutti nonostante i ritardi che abbiamo avuto. come ho gia detto alla premiazione ringrazio tutti i teem che hanno partecipato, e a tutti i soci dei thunderbeer che hanno collaborato per la realizzazione di questo evento, in particolar modo ad ELIA, CAUDIO, BOB,Marco (zombie),FRENK e il DRUIDO cha hanno prapareto praticamente tutto quello ccha avatoe visto nel torneo compresi tutti i documenti che avate trovato....

UN SALUTO A TUTTI SPERO DI RIVEDERVI PRESTO SUI CAMPI
    ELFO.( dottor quaglia come mi hanno chiamato per tutto il torneo gli icarus)

Spina
    Club
    Icarus SoftAirTeam

Predefinito

Buon giorno dott. Quaglia, come si sente quest'oggi?
    è stato per noi icarus un torneo che ricorderemo volentieri... faticoso e divertente.

Grazie a tutti gli organizzatori, sempre presenti, che hanno preparato tutto nei minimi dettagli, sopratutto per la scenografia (davvero accattivante... stiamo ancora cercando di capire chi sia il genio che ha costruito il giroscopio!!!)
    Un saluto speciale da tutti gli icarus va ad Elfo, che per tutte le 24h ci ha seguito e "sopportato"
    Sperando di incontrarci ancora, anche semplicemente per una partita domenicale, vi ringraziamo.

Vittorio "Morfeo"
    ASD Icarus SAT

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

elfo posta le foto se ne avete.. siamo curiosi!

Spina L'avatar di elfo76
    Club
    thunderbeer

Predefinito

a proposito di foto. noi eravamo tamente impegnati a organizzare che non abbiamo praticamente nessuna foto se i teem che hanno partecipato possono metterle su cosi anche noi riusciamo ad averne. il giroscopio è stato costruito dal nostro segretario claudio.

morfeo è stato un piacere giocare con voi. di sicuro ci vediamo sul campo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    spettri

Predefinito

Ciao a tutti!! mi sono appena ripreso, quindi ora che ho le forze di scrivere inizio facendo innanzitutto i complimenti all organizzazione perche si è veramente impegnata all inverosimile, creando un bel torneo curato e intelligente. Intelligente perche ho trovato una contro non troppo agguerrita il cui scopo era principalmente quello di farci divertire, corretta e leale. Lo spy game è stato a dir poco stupendo, mi sono veramente divertito e lo abbiamo preso molto seriamente cercando di calarci nella parte a livelli estremi, il nostro arbitro geppo ve lo puo confermare! Ora cominciamo con qualche nota dolente che dovete prendere piu come consiglio per il futuro che come una lamentela. Come detto prima il torneo è cominciato benissimo lo spy game stupendo ecc ecc il torneo però è finito scemando, tanto che alla fine nell urbano per intederci mi ero proprio rotto le pelotas.. la concentrazione era ormai andata a quel paese... dopo una colazione al bar e un porchettaro ke ci seguiva come una macchina di una squadra del giro d italia la voglia di scarpinare era scesa sotto il carroarmato dei miei anfibi. Secondo me il torneo doveva finire alle 8 tagliando quindi i 2 obj in cima alla collina che credetemi non ne ho proprio visto l utilità. togliendo i troppi tempi morti si poteva fare benissimo un torneo di 24 ore precise, tanto anche se in quelle sei ore di spy game non ho sparato vi posso assicurare che mi sono divertito ugualmente. Sperando di esservi stato d aiuto per la prossima edizione vi faccio i miei piu sinceri complimenti e spero di ritrovarvi sui campi prima o poi. Ps oltre alla gioia immensa di aver vinto questo torneo ma sopratutto di essere arrivato davanti ai corsari!!!

Spina
    Club
    Icarus SoftAirTeam

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elfo76 Visualizza il messaggio
    a proposito di foto. noi eravamo tamente impegnati a organizzare che non abbiamo praticamente nessuna foto se i teem che hanno partecipato possono metterle su cosi anche noi riusciamo ad averne.
    Le trovate già sul nostro sito: www.icarus-sat.it sezione "multimedia".
    Sono un po' "autoreferenziali" però un po' di scenografia l'abbiamo immortalata!!

Spina L'avatar di Pepecorsari
    Club
    Corsari ASG

Predefinito

CIAO Thunderbeers!!!
    A nome di tutti i Corsari dell'Unità Mangusta voglio farvi i complimenti per la ottima riuscita dell'evento.
    Il divertimento non è mancato e la trama è riuscita a coinvolgerci tutti quanti. Nonostante pensassimo all'inizio fosse un evento basato sulla intelligence, i caricatori si sono svuotati senza che ce ne rendessimo conto (a noi piace tanto il combat!). Un commento che ho sentito molte volte è stato "non ho mai sparato così tanto in un torneo".
    Anche la fase di riposo non è stata come ci aspettavamo: mi sono ritrovato a difendere il campo con la replica in mano ed un biscotto in bocca
    Personalmente ho gradito molto gli ultimi due game dove la collaborazione tra squadre è stata una vera novità, riuscita molto bene.
    Un saluto particolare a Druido che ci ha seguiti e sopportati per tutto il tempo.
    Un abbraccio anche ai cuginetti Spettri che ci sono passati davanti per un pelo di f.... (come competizione amichevole devo dirvi: ci vediamo alla prossima !)

Aspetto di incontrarvi sui campi di gioco e magari a qualche evento organizzato da noi.

PS: posso solo criticarvi che si è camminato relativamente poco , noi ci siamo abituati a fare decine e decine di chilometri ma forse è stato pensato apposta per fare giocare tutti quanti, anche chi è alle prime esperienze...
    Ultima modifica di Pepecorsari; 02/06/2011 a 08:43

Spina L'avatar di elfo76
    Club
    thunderbeer

Predefinito

grazie a tutti per i commenti benevoli che ci state la sciando.... Ringrazio tutti per i consigli che ci state dando per far si che la prossima adeizione sia ancor più coinvolgente e dura.... Per quanto riguarda il percorso avevamo pensato ad un evento aperto a tutti i teem anche i novizi per le 24h, vi assicuro che la prossima volta vi fareno scarpinare moooolto di più e aumenteramo le sorprese....
    appena recupero il quaderno con i punteggi vi pubblico la classifica con i punteggi.
    grazie ancora a tutti per aver partecipeto un saluto elfo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.