Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: SR16 cambiare il gear box

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito SR16 cambiare il gear box

Scusate ma mi serve una informazione diretta, sperando che qualcuno la sappia.
    Volendo cambiare il gear box ad un SR16 Marui quali marche sono full compatibili?
    Ho un A&K con gear box element e il risultato è un leggero disallineamento del foro in cui si infila la spina che lo blocca al receiver. Conseguenza il colpo singolo non va.
    Vorrei evitare di ottenerlo anche sull'SR se cambio il gear box

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La Marui è compatibile con i CA, con i Systema, con gli Hurricane e con gli ICS (gear-box per serie MP5-G3).
    Con i low-cost è un terno al lotto.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

g&g e g&p?

Miki-MkI
    Visitatore

Predefinito

Gearbox completo? o solo gusci?
    Io sui colt marui sono riuscito a montarli più o meno tutti, al massimo si sforza leggermente un pò di più!
    Cmq con un CA o un Systema sei sicuro che prendi ed infili senza problemi, ma costano molto e io di solito non li consiglio, altre marche magari fai poca più fatica ma entrano tutti
    Per l'element mi sai che ti sei beccato qualcosa di difettoso, di A&K con gb element ne ho fatti chissà quanti e mai nessuno mi ha dato grossi problemi (eccetto gli mp5, anche non A&K)

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miki-MkI Visualizza il messaggio
    Gearbox completo? o solo gusci?
    Io sui colt marui sono riuscito a montarli più o meno tutti, al massimo si sforza leggermente un pò di più!
    Cmq con un CA o un Systema sei sicuro che prendi ed infili senza problemi, ma costano molto e io di solito non li consiglio, altre marche magari fai poca più fatica ma entrano tutti
    Per l'element mi sai che ti sei beccato qualcosa di difettoso, di A&K con gb element ne ho fatti chissà quanti e mai nessuno mi ha dato grossi problemi (eccetto gli mp5, anche non A&K)
    L'unico problema riscontrato, come scrivevo, è che il cut off non interagisce bene con il select plate e, il passaggio da e per colpo singolo, da problemi. Infatti non ho più montato il cut off e va che è una bellezza. Se però è richiesto il colpo singolo un pò di problemi li ho...

Miki-MkI
    Visitatore

Predefinito

MA dipende che selector plate hai usato! hai usato quello già di serie sul gb o un altro? io spesso l'ho sostituito percè quello arancione non mi paceva molto XD
    Cmq se vai sulle marche più collaudate stai tranquillo

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miki-MkI Visualizza il messaggio
    MA dipende che selector plate hai usato! hai usato quello già di serie sul gb o un altro? io spesso l'ho sostituito percè quello arancione non mi paceva molto XD
    Cmq se vai sulle marche più collaudate stai tranquillo
    Ho anche provato a cambiarlo ma con lo stesso risultato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.