Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Compatibilità hop up con gusci king arms

Spina
    L'avatar di Anatra di Gomma
    Club
    Red Phoenix

Predefinito Compatibilità hop up con gusci king arms

Ciao a tutti, ho usato cerca ma aldilà di trovare un thopup della king arms già venduta, purtroppo , non ho trovato nulla.

Ordunque passiamo al problema: ho recentemente cambiato i miei gusci della dboys con dei gusci king arms comprati qui su sam...ed ecco che si è presentato il problemone, ora tutti i caricatori non ballano più, e condivido la mia felicità con voi , ma sparano 3 pallini alla volta .

Ho subito pensato al problema della t hop up che non fosse compatibile...che voi sappiate quali sono le marche consigliate per i gusci king arms in questione??!!

Oppure pensate che possa essere un altro il problema?

Grazie mille a tutti!!!

Spina L'avatar di krug75
    Club
    NX SOFTAIR CLUB

Predefinito

Non penso che il problema sia la T hop-up, perchè se fosse incompatibile probabilmente avresti il problema opposto (mancato pescaggio) .... è possibile che si sia spostato/rovinato il gommino hop-up durante i lavori???
    Hai solo cambiato i gusci oppure hai fatto anche dei lavori sul GB???
    Ultima modifica di krug75; 14/06/2010 a 23:09

Spina
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

Beh, spostato il gommino non credo, anche perchè la canna interna l'ho tolta subito...ho solo cambiato i gusci, tutto il resto come prima! Sembra che peschi troppo...che forse dovrei tagliare via un mm nella parte dove entra nel caricatore? Ho provato a rimontare la parte superiore dei gusci dboys...non ho sparato ma la posizione dell'hop up sembra sempre quella...

Comunque l'hop up è un G&P...e se fosse l'asta spingipallino che, avendo cambiato i gusci, è leggermente più corta (data la posizione "nuova" del gearbox, spostato magari di qualche millimetro) e quindi permette a più pallini di entrare?
    Ultima modifica di Anatra di Gomma; 13/06/2010 a 02:01

Spina L'avatar di krug75
    Club
    NX SOFTAIR CLUB

Predefinito

La camera hop-up fa ben contatto con il GB?? Se la camera risulta distante, è possibile che entrino più pallini proprio perchè lo spingipallino lavora male .... la molla sull'hop-up c'è ancora (quella che lo spinge verso il gb)??

P.S.
    non hai specificato, ma penso che tu stia parlando di un colt ...
    Ultima modifica di krug75; 14/06/2010 a 23:09

Spina
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

Si scusa, parlo di un colt...si la molla funziona ancora bene e il gearbox fa bene contatto con l'hop up...mi suona molto strano...però è vero che guardando su internez molti non si sono trovati bene con la G&P come t hop-up....

Spina L'avatar di krug75
    Club
    NX SOFTAIR CLUB

Predefinito

Puoi verificare se lo spingipallino lavora bene, provando il fucile, sia a colpo singolo che a raffica, senza il caricatore e guardando dal foro di caricamento pallini della T hop-up ... aiutandoti con una luce, dovresti vedere chiaramente lo spingipallino muoversi in quella sezione della T. Se nn lo vedi o si muove male o non chiude bene la sezione di ingresso dei pallini, forse hai trovato l'inghippo
    Ultima modifica di krug75; 14/06/2010 a 23:10

Spina
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

Ok, forse ho trovato il problema...ho perso il fermo di bloccaggio di un ingranaggio della t...quindi è possibile che con hop up completamente alzato, non solo completamente sganciato la t incameri 3 bb alla volta? Quando inserisco la t hop up nell'outbarrel l'ingranaggio fuoriesce dalla sede, ergo il pressore si alza e non fa il suo dovere, lasciando la canna completamente libera...può essere questo il problema?

Grazie dei consigli krug!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il pressore agisce sull'effetto impresso al proiettile e non al fatto che ne cameri piu di uno.
    di solito se si camerano troppi bb il problema è:

gommino montato male con il labbro allargato o danneggiato
    hu avanzato che resta distante del gear o addirittura che non ci entra
    molla di contrasto dell' hu mancante o non funzionante
    spingipallino troppo corto che lascia troppo spazio e che fa camerare piu bb.

devi controllare tutte queste cose e poi, quando hai fatto vediamo di trovare la soluzione.

@ krug: primo e ultimo avvertimento, VIETATO usare K e altre abbreviazzioni nel forum come da regolamento che hai sottoscritto!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

che caricatori utilizzi ??? io ho un king arms, con GB king arms e avevo il tuo stesso problema, ma solo quando usavo caricatori KA... mattendo qualsiasi altro tipo di caricatori andava una meraviglia....

Spina
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    gommino montato male con il labbro allargato o danneggiato
    Non ho smontato la t hop-up mentre cambiavo i gusci..ergo è così com'era prima del cambio...

hu avanzato che resta distante del gear o addirittura che non ci entra
    lo spingi entra nella t e sembra arrivare in battuta...se poi si sposti mentre sparo questo non so dirti...

molla di contrasto dell' hu mancante o non funzionante
    molla presente e fa anche abbastanza resistenza quando la provo...c'è da dire èerò che per farla lavorare bene l'ho dovuta stirare un pochino...

spingipallino troppo corto che lascia troppo spazio e che fa camerare piu bb.
    lo avevo pensato anche io però guardando la t senza upper sembra che lo spingi arrivi in battuta. oggi ho notato che è leggermente sbeccucciato su di un lato..potrebbe essere quello? e' possibile che passando da gusci d boys a gusci king arms la posizione dello spigni cambi così tanto da giustificare l'acquisto presumibile di una t hop-up king arms? (il vecchio proprietario aveva quella infatti...)

Quote Originariamente inviata da Trobb1990 Visualizza il messaggio
    che caricatori utilizzi ??? io ho un king arms, con GB king arms e avevo il tuo stesso problema, ma solo quando usavo caricatori KA... mattendo qualsiasi altro tipo di caricatori andava una meraviglia....
    Per la maggiorparte dboys..però ho anche un marui e un g&g da 400 bb...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.