Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Nuovo GB, Che marca?

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito Nuovo GB, Che marca?

ciao, devo acquistare un gb ver2.
    volevo sapere i vostri pareri sulle marche... di solito monto o g&p o guarder.
    grazie, ciao.

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...ho attualmnete g&p 7mm e systema 6mm. due ottimi gb a mio modo di vedere.

il g&p necessita di un pò più di attenzione nello spessoramento, e io inoltre ho riscontrato alcune difficoltà nel montare alcune teste cilindro in metallo. precisamente una guarder e una systema silenziata. sempre sul g&p, un'occhio alle tolleranze con alcuni pistoni, in particolare i systema, mentre il g&p e l'ics e il marui montano regolarmente senza alcun problema. un'altro particolare su cui farei attenzione e il dentino in metallo che ferma il gruppo contatti del grilletto, un pò troppo fine, che su alcune repliche g&p si rompeva. non so se questo problema affligge anche gli altri gb della g&p venduti aftermarket.

il systema, ottimo, piccola difficolta nel chiuderlo posteriormente...per il resto ok.

entrambi buoni.

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

altri pareri?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se non devi usare boccole cuscinettate prendi gb con fori da 6mm

come ti hanno gia detto g&p systema ma anche hurricane e g&g
    insomma
    un qualsiasi gb non marui (e non di un asg low cost cinese) fa il caso tuo
    (occhio agli ics che sono un po rognosi a spessorare sopratutto con boccole non sistema)

in questo momento uso 3 gb di 2gen con fori da 7mm uno g&p uno sistema e uno g&g

e non ho riscontrato grosse differenze e ne ho avuto problemi
    escluso il g&g che ho dovuto leggermente allargare il foro del perno del grilletto

l'unica cosa da fare attenzione
    è di comprare il selector plade adeguato e se usi ingranaggi elicoidali di prendere un gb con il dente del fine corsa sottile(quello del contatto del grilletto)

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    se usi ingranaggi elicoidali di prendere un gb con il dente del fine corsa sottile(quello del contatto del grilletto)
    cosa intendi? fammi capire bene ... sono in procinto di acquistare degli elicoidali hs classic army e mi sto un po informando sui problemi associati agli ingranaggi eliciodali hs e su quale marca prendere

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

alcuni tipi di ingranaggi elicoidali ad alta coppia (non è il caso tuo)
    hanno bisogno di un pochino più di spazio per far girare la parte inferiore del settoriale
    alcuni gb hanno il dente, che ferma la corsa del cursore dei contatti, più fine e li ci vanno senza problemi
    negli altri devi limare e assottigliare quel dente

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    alcuni tipi di ingranaggi elicoidali ad alta coppia (non è il caso tuo)
    hanno bisogno di un pochino più di spazio per far girare la parte inferiore del settoriale
    alcuni gb hanno il dente, che ferma la corsa del cursore dei contatti, più fine e li ci vanno senza problemi
    negli altri devi limare e assottigliare quel dente
    grazie cmq della dritta... ma mi sapresti avvertire di altri problemi o accortenzie da avere...? che marca mi consigli? i classic army (sempre elicoidali hs) sai se vanno bene?

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

grunding mi posteresti una foto di questo dentino per favore?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

mi sono trovato bene con il g&g (stesso problema per quanto riguarda i fori del grilletto).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.