ciao, devo acquistare un gb ver2.
volevo sapere i vostri pareri sulle marche... di solito monto o g&p o guarder.
grazie, ciao.
ciao, devo acquistare un gb ver2.
volevo sapere i vostri pareri sulle marche... di solito monto o g&p o guarder.
grazie, ciao.
...ho attualmnete g&p 7mm e systema 6mm. due ottimi gb a mio modo di vedere.
il g&p necessita di un pò più di attenzione nello spessoramento, e io inoltre ho riscontrato alcune difficoltà nel montare alcune teste cilindro in metallo. precisamente una guarder e una systema silenziata. sempre sul g&p, un'occhio alle tolleranze con alcuni pistoni, in particolare i systema, mentre il g&p e l'ics e il marui montano regolarmente senza alcun problema. un'altro particolare su cui farei attenzione e il dentino in metallo che ferma il gruppo contatti del grilletto, un pò troppo fine, che su alcune repliche g&p si rompeva. non so se questo problema affligge anche gli altri gb della g&p venduti aftermarket.
il systema, ottimo, piccola difficolta nel chiuderlo posteriormente...per il resto ok.
entrambi buoni.
se non devi usare boccole cuscinettate prendi gb con fori da 6mm
come ti hanno gia detto g&p systema ma anche hurricane e g&g
insomma
un qualsiasi gb non marui (e non di un asg low cost cinese) fa il caso tuo
(occhio agli ics che sono un po rognosi a spessorare sopratutto con boccole non sistema)
in questo momento uso 3 gb di 2gen con fori da 7mm uno g&p uno sistema e uno g&g
e non ho riscontrato grosse differenze e ne ho avuto problemi
escluso il g&g che ho dovuto leggermente allargare il foro del perno del grilletto
l'unica cosa da fare attenzione
è di comprare il selector plade adeguato e se usi ingranaggi elicoidali di prendere un gb con il dente del fine corsa sottile(quello del contatto del grilletto)
alcuni tipi di ingranaggi elicoidali ad alta coppia (non è il caso tuo)
hanno bisogno di un pochino più di spazio per far girare la parte inferiore del settoriale
alcuni gb hanno il dente, che ferma la corsa del cursore dei contatti, più fine e li ci vanno senza problemi
negli altri devi limare e assottigliare quel dente
grunding mi posteresti una foto di questo dentino per favore?
mi sono trovato bene con il g&g (stesso problema per quanto riguarda i fori del grilletto).