Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: 28-29/05/11 - (Racchiuso UD) - 4° ed. torneo sniper "Sagrado Corazon"

  1. #1
    Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club
    Età
    40
    Iscritto il
    23 Jun 2006
    Messaggi
    1,119

    Predefinito 28-29/05/11 - (Racchiuso UD) - 4° ed. torneo sniper "Sagrado Corazon"

    Un saluto a tutti i partecipanti di questa edizione del torneo sniper "Sagrado Corazon"!

    Ringraziamo nuovamente le squadre di controinterdizione che c'hanno dato una mano:
    -Barbari, Padovan Korps, Phoenix e Naonian per l'esercito regolare
    -Orchi per le FARC
    -Eagle Force per il gruppo di narcotrafficanti



    Classifica Finale

    1) C.O.M.I. - 33100 punti
    2) Cosmos Ferrara - 30977 punti
    3) SWAT team alessandria - 28333 punti
    4) SAS Team Torino - 18600 punti
    5) Sneaky Legion- 18100 punti
    6) 101^ Carentan - 12600 punti
    7) Doom Truppers - 12466 punti
    8) Fratelli della notte - 10150 punti
    9) Prima centuria (ritirati prima dell'infiltrazione per problemi famigliari)

    Ringraziamo tutte le squadre partecipanti, sperando si siano divertiti tutti, e facciamo i nostri piu sinceri auguri ai ragazzi della prima centuria che per problemi famigliari sono dovuti scappare a casa prima dell'inizio del torneo.

    Lascio ora la parola ai partecipanti per raccontarci le loro esperienze ed nel caso critiche costruttive per migliorare questo torneo nella 5° edizione del prossimo anno.

    Grazie ancora a tutti
    Rudy (alias il capo delle farc)

  2. #2
    Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team
    Iscritto il
    07 Mar 2006
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Ciao ragazzi, prima di tutto complimenti per il bel torneo! Ci è piaciuta molto la tipologia di gioco , che dava grande libertà d' azione alle pattuglie sniper , ottima l' interpretazione dei vari ruoli da parte di tutta la contro, che pattugliava il proprio settore senza fare una caccia agli ostili!, unico problema ( comune ad altri) è stato quello di fotografare lo scambio al furgone ...ma quando si devon gestire tante persone son problemi che ci stanno!.. Il campo era stupendo ed il tempo è stato clemente! Unico grande consiglio che posso darvi è riorganizzatelo e chiamateci che saremo ben lieti di parteciparci nuovamente!! Complimenti Spartani!!

    Ps grazie della fotocamera


    E un forte in bocca al lupo al ragazzo della prima centuria!!

  3. #3
    Spina
    L'avatar di Tiger Tank
    Club
    Doom troopers
    Iscritto il
    26 Sep 2007
    Messaggi
    339

    Predefinito

    Ciao Rudy! spero che i miei ragazzi si siano comportati bene ... Purtroppo ho avuto un "problemino fisico" e ho dovuto lasciarli soli, almeno si son fatti le ossa!!! Spero che la sfiga guardi da un'altra l'anno prossimo! Comunque , dalle prime impressioni telefoniche , si sono molto divertiti e la tipologia del torneo è piaciuta molto!

    A presto!!!
    Claudio

  4. #4
    Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club
    Età
    40
    Iscritto il
    23 Jun 2006
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    sisi si son comportati bene dal punto di vista comportamentale, come risultato purtroppo no ma sara' per la prossima! comunque il trofeo "miglior tiro" resta ancora ai doom truppers!

  5. #5
    Spina L'avatar di iceman86it
    Club
    C.O.M.I. Softair Team Padova
    Iscritto il
    02 Jan 2010
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Grazie mille per il torneo, ben organizzato e piacevolissimo da giocare.
    Noi del C.O.M.I. siam rimasti completamente soddisfatti. Unico neo, come si diceva sopra, è la storia dello scambio al furgone, che ci ha tenuti fermi per ore, ma capiamo in pieno le difficoltà nel gestire un dispositivo talmente complesso.
    Grazie ancora e buon softair, Spartans!

  6. #6
    Spina

    L'avatar di Ice Sas
    Club
    Sas Team Torino
    Iscritto il
    25 Mar 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Grazie Spartans, ci siamo divertiti molto.
    Per essere la nostra prima esperienza direi che è andata benissimo
    Al prossimo anno!

  7. #7
    Spina L'avatar di Orcoobelix
    Club
    Gli Orchi
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Devo inserire una nota molto dolente per quanto riguarda il Torneo.

    Noi Orchi facevamo la parte delle FARC come contro interdizione. A capo della fazione c'era il Pres. Spartan Rudy. Purtroppo durante la gara un'altra fazione (esercito regolare) composta dai Barbari con a capo Pier degli Spartan per 3 volte ha fatto irruzione nel QG della nostra fazione (territorio di NON gioco segnalato con nastro bianco-rosso) aprendo il fuoco a distanza ravvicinata contro chi era in procinto di mangiare, riposare oppure contro chi preparava da mangiare. Tutti ovviamente senza occhiali protettivi perchè si trovavano in una zona sicura di NON gioco come indicato al briefing dall'organizzazione. Nonostante siano stati redarguiti la prima volta hanno perpetrato lo stesso trattamento altre 2 volte (1 alla sera e 1 all'alba). Anche se richiamati dal comandante (Spartan), non lo hanno ascoltato e con la frase "stai zitto, se non facciamo come vogliamo, non ci divertiamo neanche un pò,.." si sono resi colpevoli di un lancio di 1 pietra (delle dimensioni di un barattolo) contro la postazione della nostra fazione (gridando peraltro GRANATA) e ridendo. Quando sono stati richiamati dall'organizzazione sono venuti a lamentarsi con noi per avere fatto la "spia" sul lancio della pietra.
    Questo NON è Softair. Qualche centimetro in più e la pietra avrebbe colpito in testa qualcuno. Faccio presente che la maggior parte dei presenti in campo del nostro gruppo erano ragazzi dai 16 ai 18 anni.
    Sono rimasto deluso, anche, che l'organizzazione non abbia espulso il colpevole del gesto immediatamento dal gioco.
    Spero che questi gesti poco (anzi niente) sportivi non capitino mai nel nostro gioco (sottolineo gioco).

    Stefano "Obelix"
    Segretario-Referente su SAM
    asd Gli Orchi Trieste

  8. #8
    Recluta

    L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    622

    Predefinito

    Mi permetto di parlare a nome dei Barbari presenti al torneo, in quanto queste accuse ledono notevolmente la nostra immagine.

    1- I Barbari hanno partecipato ad un assalto all'Hq delle FARC 2 volte, contro le 3 paventate.

    2- Entrambe le volte abbiamo partecipato all'assalto insieme ad un nutrito gruppo delle FARC, nonchè del responsabile Spartan che giocava con noi. Mai abbiamo preso di mira nulla senza espressa autorizzazione di uno Spartan, in quanto ci erano state segnalate come zone interdette addirittura al transito.

    3- Vorrei precisare che la zona che Obelix indica come "segnata con nastro bianco e rosso" era una porta, all'interno di un edificio, con una bandellina appesa al muro ad altezza vita che non impediva nè intralciava in alcun modo il passaggio, nonchè non dava chiarezza nell'identificazione di un area NO GAME. Da che mondo è mondo le aree di sicurezza si bandellinano in modo da intralciare o rallentare l'ingresso, avendo cura di ripristinare la segnalazione casomai venisse erroneamente strappata o rovinata.

    4- Ci tengo inoltre a negare in assoluto la paternità della frase
    Quote Originariamente inviata da Orcoobelix Visualizza il messaggio
    "stai zitto, se non facciamo come vogliamo, non ci divertiamo neanche un pò,.."
    in quanto non è stata pronunciata da NESSUNO dei Barbari presenti all'evento.

    5- Fermi restando i punti cui sopra, vorrei dire anche che i Barbari non hanno sparato alcun pallino verso/all'interno della porta maldestramente bandellinata. Nel dire questo voglio precisare che il sottoscritto era presente al momento dell'irruzione, in entrambi i casi. La prima volta l'attacco si è fermato alla prima stanza sulla sinistra, dove abbiamo incontrato Shaolinx, che ci ha richiamati ad andare al nostro campo, cosa che abbiamo fatto e dove siamo rimasti (pattugliando la zona come da regolamento) fino al secondo assalto, la mattina di domenica. Lì, l'unico Barbaro entrato nell'Hq ero io, che ho assistito all'apertira della suddetta porta e all'esplosione di alcuni colpi al suo interno, da parte di un ragazzo con un bonnie, di cui sinceramente non ricordo nome, nè club di appartenenza. A scusante di questo ragazzo però, mi sento di dire che la porta era veramente male segnalata, nulla a che fare con la segnalazione apposta gli anni precedenti, a cura degli Spartan, che si erano preoccupati di rendere tale divieto di accesso visibile ed inequivocabile.

    6- L'episodio della pietra è più complesso di quanto sembri, sarò lieto di offrirti tutte le spiegazioni necessarie in PM.

    7- Nessuno dei Barbari si è presentato a nessun Orco richiamandolo su nessuna "spiata" ai propri danni. Verifica le tue fonti.

    Per il resto, vorrei complimentarmi con gli Spartan per il bel torneo, la sana compagnia e l'amicizia che ci legano ormai da anni.

  9. #9
    Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club
    Età
    40
    Iscritto il
    23 Jun 2006
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    obelix, tu non c'eri e non puoi sapere come sono andati veramente tutti i fatti!....tutte le cose che hai detto o non sono propriamente esatte o alcune totalmente inventate (sinceramente non lo so dove e da chi le hai sentite)....sinceramente il tuo intervento mi sembra solo legato a diffamare il mio club, visti i precedenti, e quello dei barbari, visto l'astio che c'e' da tempo ormai tra i vostri 2 gruppi (affari vostri in questo caso comunque, non voglio immischiarmi in faccende che non mi riguardano)

  10. #10
    Spina L'avatar di Orcoobelix
    Club
    Gli Orchi
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Da parte nostra non c'è e mai c'è stato alcun astio nei confronti dei Barbari. Semmai il contrario (non so per quale motivo). Ho chiesto al presidente Spartan un incontro per capire cosa era successo al torneo, ma mi ha risposto che quello che mi hanno raccontato i miei ragazzi era sufficente e di fare le mie conclusioni. Cosa che ho fatto. Non è mia intenzione screditare il club Spartan, anzi voglio far notare che i comandanti delle fazioni (Spartan) avevano redarguito in campo gli operatori che si erano resi protagonisti dei gesti di cui sopra, ma questi ultimi (Barbari) non li hanno voluti ascoltare, probabilmente proprio per fare danni gratis ai ragazzi (Orchi). In qualsiasi contesto (anche se in sicurezza) sia stata lanciata una pietra in direzione di altri giocatori, tale gesto andava censurato immediatamente con l'allontanamento dal gioco del responsabile. Comunque rimaniamo in attesa di un gesto da parte dei club coinvolti per appianare quanto successo nel torneo o in passato.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.